Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi... ancora non l'hai capito che è la stessa cosa?... che ha solo il pannello curvo per una questione di marcketing?... di moda?... che l'aggiornamento automatico del SEK2500 scarica dal sito italiano o inglese lo stesso firmware ? ripeto, l'aggiornamento automatico, che guardacaso viene chiamato G..........[CUT]
Samsung hu8700 ???? Ho appena visto questo sul sito Samsung... http://www.samsung.com/us/video/tvs/UN65HU8700FXZA qualcuno ha informazioni in merito? Io sono qui ad aspettare e sperare che dopo i mondiali calino un po' i prezzi del 65 pollici e ora mi spunta questo? Poi magari non verrà distribuito da noi, però dubbi mi assalgono !
Ah ecco sigla più alta modello più basso! Ottima politica per confondere le idee![]()
Samsung hu8700 ???? Ho appena visto questo sul sito Samsung... http://www.samsung.com/us/video/tvs/UN65HU8700FXZA qualcuno ha informazioni in merito? Io sono qui ad aspettare e sperare che dopo i mondiali calino un po' i prezzi del 65 pollici e ora mi spunta questo? Poi magari non verrà distribuito da noi, però dubbi mi assalgono !
ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi... ancora non l'hai capito che è la stessa cosa?... che ha solo il pannello curvo per una questione di marcketing?... di moda?... che l'aggiornamento automatico del SEK2500 scarica dal sito italiano o inglese lo stesso firmware ? ripeto, l'aggiornamento automatico, che guardacaso viene chiamato G..........[CUT]
@edovolution
Ho sospeso l'utente MarcP per una sua uscita simile non credi sia il caso di riflettere?
Edita velocemente il post #530. grazie
Scusate ma qualcuno che segue il post era forse presente all'incontro presso Samsung che dovrebbe esserci stato il 26 giugno scorso come preannunciato in questo articolo di Emidio Frattaroli (ultima pagina)?
Sapete se effettivamente è avv..........[CUT]
Si ma che l'incontro effettivamente ci sia stato almeno si sa?
Si ma che l'incontro effettivamente ci sia stato almeno si sa?