Sono quasi simili ai miei... il ROSSO è ROSSO senza essere troppo acceso e quindi tendere al magenta? io no nriesco a tenere il colore a 54... troppo carichi... al max 44.
Grazie
Sì, così per me il rosso è un vero rosso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono quasi simili ai miei... il ROSSO è ROSSO senza essere troppo acceso e quindi tendere al magenta? io no nriesco a tenere il colore a 54... troppo carichi... al max 44.
Grazie
Citazione Originariamente scritto da Hernia "Posso chiedere a voi possessori dell'hu 8500 di leggermi il codice riportato sul vostro one connect ? Dovrebbe esserci una targhetta sotto con la sigla sek-2500/XC oppure ZG?"
scusa se lascio l'incarico a qualche altro "collega", ma dovrei disincastrare il tutto dalla ribaltina sotto il tv, smuovendo i vari collegamenti!...
Se hai lo scatolo, è riportato sull'etichetta esterna... modello e seriale
ciao a tutti..visto che ho una grande passione per il 3d volevo sapere come si comportava il Samsung HU8500...alcuni forum riportano come qualità 5 su 5!!poi un altra curiosita..tramite usb legge iso 3d??o legge solo i classici formati sbs mkv??
E NUOVO IMBALLATO
In cosa ti sembra peggiorato? Io ho notato una maggiore luminosità e un diverso bilanciamento del bianco....tu cosa ne pensi??
l immagine con sky hd sembra peggiorata prima era più nitida ora sembra meno nitida più romorosa l immagine