Sono quasi simili ai miei... il ROSSO è ROSSO senza essere troppo acceso e quindi tendere al magenta? io no nriesco a tenere il colore a 54... troppo carichi... al max 44.
Grazie
Sì, così per me il rosso è un vero rosso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono quasi simili ai miei... il ROSSO è ROSSO senza essere troppo acceso e quindi tendere al magenta? io no nriesco a tenere il colore a 54... troppo carichi... al max 44.
Grazie
Citazione Originariamente scritto da Hernia "Posso chiedere a voi possessori dell'hu 8500 di leggermi il codice riportato sul vostro one connect ? Dovrebbe esserci una targhetta sotto con la sigla sek-2500/XC oppure ZG?"
scusa se lascio l'incarico a qualche altro "collega", ma dovrei disincastrare il tutto dalla ribaltina sotto il tv, smuovendo i vari collegamenti!...
Se hai lo scatolo, è riportato sull'etichetta esterna... modello e seriale
ciao a tutti..visto che ho una grande passione per il 3d volevo sapere come si comportava il Samsung HU8500...alcuni forum riportano come qualità 5 su 5!!poi un altra curiosita..tramite usb legge iso 3d??o legge solo i classici formati sbs mkv??
E NUOVO IMBALLATO
In cosa ti sembra peggiorato? Io ho notato una maggiore luminosità e un diverso bilanciamento del bianco....tu cosa ne pensi??
l immagine con sky hd sembra peggiorata prima era più nitida ora sembra meno nitida più romorosa l immagine