CES 2014: Samsung HU8500

Citazione Originariamente scritto da Hernia "Posso chiedere a voi possessori dell'hu 8500 di leggermi il codice riportato sul vostro one connect ? Dovrebbe esserci una targhetta sotto con la sigla sek-2500/XC oppure ZG?"

scusa se lascio l'incarico a qualche altro "collega", ma dovrei disincastrare il tutto dalla ribaltina sotto il tv, smuovendo i vari collegamenti!...

Se hai lo scatolo, è riportato sull'etichetta esterna... modello e seriale
 
Se hai lo scatolo, è riportato sull'etichetta esterna... modello e seriale

Sulla scatola nera del mio "One Connect" non trovo né XC né ZG... Il modello, prima del seriale, sembra essere SK89, se non interpreto male l'etichetta. Il TV è un ZXZT Italia acquistato da Unieuro.
 
ciao a tutti..visto che ho una grande passione per il 3d volevo sapere come si comportava il Samsung HU8500...alcuni forum riportano come qualità 5 su 5!!poi un altra curiosita..tramite usb legge iso 3d??o legge solo i classici formati sbs mkv??
 
ciao a tutti..visto che ho una grande passione per il 3d volevo sapere come si comportava il Samsung HU8500...alcuni forum riportano come qualità 5 su 5!!poi un altra curiosita..tramite usb legge iso 3d??o legge solo i classici formati sbs mkv??

anche a me piace il 3D (al cinema e a casa) e trovo che questo Samsung si comporti ottimamente, ancora meglio del mio precedente D8000 di cui ero comunque soddisfattissimo: si vede che l'upscaler si fa positivamente sentire anche in questo caso. per la lettura dei files però non saprei dirti, perché uso solo i BD e il canale dedicato di Sky.
 
Auguri.....vendere un tv grosso è un bel problema...io sto cercando di vendere un 50 per prendermi l'hu8500...ma è dura :D
 
In cosa ti sembra peggiorato? Io ho notato una maggiore luminosità e un diverso bilanciamento del bianco....tu cosa ne pensi??
 
non so se posso scriverlo qui ...
[Cut] rileggiti bene il regolamento , pubblicizzare anche velatamente un vendita è vietato dal regolamento.
ellebiser
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto per la prima volta dal vivo il 55hu8500, devo dire che la curvatura "sulla carta" non mi convinceva, invece vedendolo dal vivo il tv è molto bello e la curva non si nota tantissimo. Peccato per il prezzo stellare:D
 
Top