Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Era quello che volevo scrivere, ma mi sembrava troppo scontatoEngi ha detto:Mi aspetto che i prezzi dei tv attualmente in commercio calino sensibilmente ...![]()
Penso finchè non vanno in produzione e vengono annunciati, intendo tra la primavera e l'estate... Alcuni prodotti poi non vengono fabbricati, non tutti....Aincy ha detto:Dopo quanto tempo dal CES avremo un abbassamento dei prezzi delle tv attualmente in commercio??
Penso che avremo il 4k solo con l'up-scaling dei tv e (speriamo) tramite HD esterno, per ora.... Con un aggiornamento FW la PS3 (dico la PS3 come qualsiasi lettore BD 3D e impianto Home Theatre con BD 3D) non potrebbe andare ache a 4k? (ma chissà quanto andrà lenta poi, va a finire che si fonde)Marco Marcelli ha detto:Anche io mi aspetto di vedere tv 4k ma vorrei sapere se e quando si potrà parlare anche di contenuti 4k ed eventuali lettori 4k
Ci sarà, ma solo per le foto.superpes ha detto:Con un aggiornamento FW la PS3 non potrebbe andare ache a 4k?