Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Era quello che volevo scrivere, ma mi sembrava troppo scontatoEngi ha detto:Mi aspetto che i prezzi dei tv attualmente in commercio calino sensibilmente ...![]()
Penso finchè non vanno in produzione e vengono annunciati, intendo tra la primavera e l'estate... Alcuni prodotti poi non vengono fabbricati, non tutti....Aincy ha detto:Dopo quanto tempo dal CES avremo un abbassamento dei prezzi delle tv attualmente in commercio??
Penso che avremo il 4k solo con l'up-scaling dei tv e (speriamo) tramite HD esterno, per ora.... Con un aggiornamento FW la PS3 (dico la PS3 come qualsiasi lettore BD 3D e impianto Home Theatre con BD 3D) non potrebbe andare ache a 4k? (ma chissà quanto andrà lenta poi, va a finire che si fonde)Marco Marcelli ha detto:Anche io mi aspetto di vedere tv 4k ma vorrei sapere se e quando si potrà parlare anche di contenuti 4k ed eventuali lettori 4k
Ci sarà, ma solo per le foto.superpes ha detto:Con un aggiornamento FW la PS3 non potrebbe andare ache a 4k?