• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

CES 2011: Panasonic VT30, eccolo!

pensavo di far venire trony a casa con un tv nuovo, appenderlo (l'assistenza insiste sul fatto che possa provenire dal fatto che è appesa...) e provarlo con loro. Alla fine tra tv, HT e staffe gli ho lasciato 2900euro, si devono sbattere anche loro.

comunque anche tu non hai tutti i torti, ci dormo su e magari chiamo l'assistenza e intanto chiedo loro un consiglio spassionato..

prima però voglio provare a cambiare la posizione delle staffe e poi fare la prova del 9 mettendola sul piedistallo. Ma se come dici tu giustamente, hanno sostituito " BOARD P E SUB P" (??) significa che il rumore l'hanno sentito anche loro con il piedistallo..

Sì, il rumore lo hanno sentito, altrimenti non sostituivano nulla, e anzi mi meraviglia che te lo abbiano restituito con il rumore ancora udibile tale e quale a prima...
Comunque se sul serio te lo vengono a montare e te lo fanno testare il cambio sarebbe senza rischi...
Magari la notte porterà consiglio ;)

Allora, ho chiamato l'assistenza, questa mi ha detto che a questo punto dovremo controllare tutti insieme con i tecnici il rumore da loro, così anche da confrontarlo con altri tv realmente difettosi. Per me va benissimo, non posso credere che questo rumore sia normale, ieri sera dopo 3-4 orette di tv sono andato a letto con il bzzzz nelle orecchie.
Ora vedo se riesco ad infilare la tv in macchina e portarglielo sennò mi tocca aspettare martedi quando fanno il giro nella mia zona.. sono stufo.

Il trasporto di un plasma è una cosa delicata... Aspetta che arrivino loro, altrimenti rischi di far danni... Non dimenticare che si tratta di vetro, e per giunta su un telaio sottile. La cosa importante è la cortesia che ti stanno mostrando. Meno male che almeno ti danno retta, che se ne sentono di tutti i colori...

Lo so lo so, il fatto è che portandogliela me la fa subito assieme a me altrimenti me la riconsegnano tra 2 martedi.. Purtroppo non ci sta in auto ( l'assistenza mi ha detto che stando accorti la si può mettere sui sedili post).
Comunque l'assistenza si sta dimostrando molto disponibile e cortese, ma proprio non mi spiego come hanno fatto a riconsegnarmela cosi.

Un saluto a tutto il forum. Una domanda sul tv pana 50vt30. Ogni tanto, non spesso, capita che durante la visione ci sia un improvviso calo di luminosità che sparisce appena premo un qualsiasi tasto del telecomando. E' già capitato a qualcuno? Può dipendere da qualche regolazione nel menu immagine? Grazie.

No, quelle non le ho toccate. Potrebbe essere, adesso non ricordo esattamente come si chiama la voce, qualcosa tipo "cadenza film"? Deve stare su off?

salve a tutti, è da qualche giorno che sto avendo dei problemi con il mio 50vt30: guardando le trasmissione in 3d mi succede spesso che scompaia l'immagine in 3d e ritornano le classiche due schermate. Pertanto, sono costretto a riattivare il 3d col pulsante del telecomando e non sempre la cosa và a buon fine, nel senso che devo riprovare più di una volta per vedere di nuovo in 3d. A qualcuno è mai capitata una roba del genere? se sono l'unico ad avere questi problemi (spero di no) come posso fare per contattare via e-mail il centro assistenza panasonic per spiegare loro il problema? grazie a quanti mi daranno una dritta.

salve a tutti!
mi iscrivo alla discussione in quanto, da oggi, nel mio soggiorno fa bella mostra un simpaticissimo esemplare di vt30 55" :)

l'ho tenuto acceso qualche oretta senza tocccare nulla delle impostazioni e, sempre senza regolazioni, ho provato sia ps3 che un film 3d...... beh..... uno spettacolo! non vedo l'ora di metterci ben bene le mani per esaltarlo, ma già così devo dire che è fantastico! (nessuna traccia di aloni o altro, fortunatamente, anche se domani farò dei test più approfonditi).
ecco, niente di che, volevo solo condividere con voi la mia gioia sull'acquisto e buttare là qualche primissima impressione. saluti a tutti :)

Ciao e benvenuto!
La discussione che fa' per te è questa: link.
Si tratta della discussione ufficiale. Lì trovi informazioni e puoi postare impressioni e domande ;)