Cangio
New member
secondo te meglio farlo "ad occhio" o con l'aiuto di qualche utility ?luctul ha detto:io fossi in te farei tutt'altro...prima lo setterei un attimino ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
secondo te meglio farlo "ad occhio" o con l'aiuto di qualche utility ?luctul ha detto:io fossi in te farei tutt'altro...prima lo setterei un attimino ...
Bella domanda.DRuY ha detto:Ma perchè è stata chiusa la discussione degli aloni?
DRuY ha detto:...chiusa la discussione degli aloni?
gix65 ha detto:sono d'accordo con Luctul
kappasette ha detto:Mi sarei aspettato almeno un post di spiegazione da parte di chi lo ha fatto... e non mi pare ci siano stati interventi "scabrosi"
Zimbalo ha detto:Speriamo che non sia un addio alle speranze della soluzione dei problemi del VT30 ...![]()