• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES 2011: Panasonic VT30, eccolo!

l'alone disturba l'occhio non l'utility...quindi se il mio occhio non lo percepisce in condizioni d'uso normali per me va bene....guardo la tv ...film...documentari ecc....se l'occhio (che non è così scarso il mio)non vede problemi....ok...in questo caso e SOLO in questo caso ovviamente ...insomma tutti quegli strumenti che "stanano" il problema ne creerebbero degli altri a noi secondo me...poi ognuno è giusto che si comporti come crede ci mancherebbe...
 
sono d'accordo con Luctul...se io vedessi aloni solo su schermate bianche o grigie ma nella normale visione (compreso film in b/n ovviamente) non notassi nulla di anomalo non me ne fregherebbe nulla
 
DRuY ha detto:
Ma perchè è stata chiusa la discussione degli aloni?
Bella domanda.

Mi sarei aspettato almeno un post di spiegazione da parte di chi lo ha fatto... e non mi pare ci siano stati interventi "scabrosi" tali da giustificare la cosa... boh...

K
 
gix65 ha detto:
sono d'accordo con Luctul

quoto pure io

cangio io con il mio Pana st30 ho fatto cosi'..

sintonizzazione canali(e gia' li dalla schermata grigia...se c'è qualcosa ..dovresti vederlo)

poi ti guardi in tranquillita' film, tv sd e hd e film in bianco e nero..(rai storia)

...se non noti nulla...ritieniti contento...e goditi la Tv...

cmq poi solo dopo tutto cio'...metti i file di test...e guarda cosa vedi...

io ho notato solo qualcosina (ma ina ina) su quello di &ternity,..il resto nulla...e sono stra soddisfatto(e il mio è un ST....)

ciao
Ale

ps: chissa' che è successo per la discussione Aloni....rimaniamo in attesa..
 
kappasette ha detto:
Mi sarei aspettato almeno un post di spiegazione da parte di chi lo ha fatto... e non mi pare ci siano stati interventi "scabrosi"

Un post di spiegazione? Ma sono settimane che continuano ad avvisare, sia i moderatori che l'amministratore: post scabrosi no ma post totalmente fuori luogo e palesemente off topic si.
Basta leggere di avvocati tirati in ballo, di consulenti che eviteranno di consigliare Panasonic, di cavi samsung difettosi e poi sostituiti per buona pace del cliente e tablet perfettamente funzionanti: io l'avevo anche sottolineato che si stava degenerando.
E' stato più volte ribadito che quella discussione doveva servire a trattare il problema in maniera seria e distaccata, investigare, per quanto possibile, non doveva rappresentare una valvola di sfogo (ci si poteva sfogare in una terza discussione che il buon Frattaroli aveva generato in discussioni generiche ma la panzienza ha un limite)
Auguriamoci solo che qualcuno non venga sospeso in maniera esemplare.
Vi suggerisco di non replicare al mio post altrimenti chiuderanno anche qui

Hanno riaperto:
è rimasto chiuso giusto per fare un po' di piazza pulita degli off topic. Mi auguro che si facca tesoro di tanta pazienza.
 
Ultima modifica:
eeeeh vabbè...a me dispiace solo ed esclusivamente per i dipendenti...per le aziendo NO...i TV non sono degli smartphone che si cambiano ogni 3mesi...o al massimo ogni anno...vanno curati maggiormente nella qualità costruttiva e le innovazioni vanno integrate SOLO se perfettamente testate e funzionanti...ben gli sta a tutti e 3 i produttori...il dato che mi fa alterare è che per colpa di un marketing assurdo molte famiglie non vivranno più decentemente...:mad:
 
dispiace molto leggere questo tipo di notizie
certo che secondo me, da altamente profano in materia, se invece di fare ogni anno 10 serie ne facevano solo 4 (1 per hd-ready e 3 per fhd entry+medium+top gamma ma ne basterebbero anche 2...) e si concentravano su quelle avrebbero avuto meno dispersioni
 
A me e' andata peggio ....

Ciao a tutti.
Vorrei solo segnalare la mia esperienza con un 50-VT30.
Acquistato online, attendo una settimana, ritirato ieri, imballo perfetto, monto il tutto e all' accensione mi si presenta una grande banda nera verticale sul lato destro con adiacente un' altra banda dallo sfondo verde....:cry: :cry:

Secondo voi e' un difetto casuale oppure e' collegato al noto problema che riscontrano questi modelli del 2011.

Non mi resta che piangere....
Ciao
 

Allegati

  • IMG_2397_2.jpg
    IMG_2397_2.jpg
    48.4 KB · Visualizzazioni: 51
No, non centra nulla con gli aloni verdi. Sarà un flat di collegamento del pannello, che di solito implica la sostituzione dello stesso.
 
Ciao a tutti.

Qualche possessore del 50VT30 sarebbe così gentile da scrivermi, anche in privato, le misure del piedistallo?


Saluti e grazie. :)
Matteo
 
Top