joy
New member
Sectral ha detto:Joy
se la luminosità la moderi
Da questa affermazione traggo la risposta sul mio post precedente in cui avanzavo remore circa la luminosità di questi display. Mi fa piacere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sectral ha detto:Joy
se la luminosità la moderi
gix65 ha detto:mi continua un pò a frenare anche il discorso aloni... è sempre un pò un terno al lotto
beh..basta recarsi in farmacia e.... :sofico:Sectral ha detto:quando leggo di voi che aspettate sti mostri da 65 mi vien voglia di lanciare dalla finestra il mio "misero" 46 e farmi un king size pure io![]()
ottimo...son € 600 in meno ....grasso che colaWhitecossie ha detto:Lì lì per prendere il 50VT30 ho trovato da trony il 55 a 2200euro e non ho saputo resistere, purtroppo me lo consegnano solo venerdi..