• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES 2011: Panasonic VT30, eccolo!

stesso discorso per 7 3-4 giorni fa l'ho portato indietro il 50 per gli aloni e non so se ritentare con questo o cambiare marca...ora mi ritrovo con un buono di 2000 euro...
ma se almeno panasonic facesse sapere qualcosa...se si sistemeranno via firmware o li cambia bò......
oppure optare per un sony hx920 o un samsung al plasma bò.....

Gix

Allevia i tuoi dubbi sulla distanza di visione, credo sia più rilevante il fattore estetico: un oggetto invadente in un ambiente non idoneo lo trovo inappropriato ma se lo spazio lo permette e non ritieni che possa apparire troppo maestoso e quindi "ridicolo" allora non pensarci 2 volte: la distanza di visione è relativa, sposti il divano o trovi altre soluzioni.

gix65 ha detto:
mi continua un pò a frenare anche il discorso aloni... è sempre un pò un terno al lotto

Ciao gix, i terni al lotto esistono ma si combattono.
In negozio li provi prima.
Online se non ti piace lo rispedisci al mittente. Tra l'altro, poco tempo fa, leggevo che esistono i termini per addebitare le spese di spedizione recessione merce a carico del venditore. Dovrei approfondire.

Sectral ha detto:
quando leggo di voi che aspettate sti mostri da 65 mi vien voglia di lanciare dalla finestra il mio "misero" 46 e farmi un king size pure io:rolleyes:
beh..basta recarsi in farmacia e.... :sofico:

Scherzi a parte io da Maggio guardo un 50" da 2m...ho preso il 50" e non il 46" per il 3d...e per fortuna non sono andato oltre perchè nel 2d sono al limite...nelle scene più concitate magari da qualche fastidio...un po' come quando vedi un film d'azione al cinema nelle prime file...con le dovute proporzioni...ma tutto questo è anche molto soggettivo. Per il resto felicissimo di aver risparmiato 800€ e passa (online a maggio) per 5 miseri pollici. Il 65" nel mio caso era pura follia per questioni di spazio e distanze...ed il portafoglio ringrazia:D

Detto questo, mi ripeto per l'ennesima volta, o tentate la fortuna risparmiando prendendolo online, o pagate di più e lo comprate in negozio testandolo...tutto qui, è come provare il gratta e vinci, ma con il diritto di recesso in aggiunta ;)

Oggi il 55" a MW è sui 2.800€...il 50" a 1.900, il 65" € 4000 + trasporto, che nel mio caso per tutti i modelli è di € 80...pensate che io il 50" a maggio, totalmente a scatola chiusa, l'ho pagato 1.766 con trasporto al piano ed in contrassegno :sofico:

Scusate se è poco, questi sono i prezzi da negozio e per trovarlo esposto devo andare fino a Bari...a maggio ho risparmiato 400€ tondi tondi acquistandolo online...che di questi tempi non sono bruscolini;)
Ma, ripeto, ho avuto molto Cu... ;)

PS
sgraaaaat, comunque se avessi avuto spazio sulla madia avrei osato con il 65", ma già sono passato dal 42" al 50" ed è sproporzionato nel salotto, figuriamoci con il 65", l'ht poi me lo portavo a spalla...ahahahah

Ultima modifica:
io il mio 50" lo vedo da circa 3 metri ed è un sturbo....concordo con sectral e la sua definizione di "velluto", non avrei saputo trovare una definizione più azzeccata :)

E' sempre rischioso acquistare il TV on-line?

In quale negozio è più sicuro acquistare?

sono nello stesso dubbio,ho trovato sul sito del peperoncino il 42vt30 a 1175 euro ben 424 euro in meno di qualsiasi centro commerciale,non è male! ma come si fa a fidarsi??? qualche consiglio???
sinceramente questo tv costa ancora troppo per le mie tasche,prima devo finire di pagare la macchina di mia moglie poi si vedra.
penso di prenderlo dopo natale o giu di li,è meglio aspettare ancora un po? magari con i nuovi modelli ci saranno piu sconti.
chiedo a voi qualche consiglio da esperto.
cmq aspetterei i nuovi modelli per una cosa,sono curioso se metteranno il dvb-2,perche se è vero che arriva non voglio cambiare e comprare un dvb-2 esterno perche quello interno non è compatibile.

Ciao Whitecossie, io sto seguendo quotidianamente l'evoluzione dei prezzi online, mi aspettavo un ribasso a breve.... e invece oggi si sono alzati i prezzi di quasi 100eurI :confused: Mi viene il dubbio che seguano lo spread sui bond tedeschi ;)
Quella di Trony e' una offerta particolare o e' il prezzo di vendita?

Beh, in teoria si parla di Trony, negozio fisico (c'è ancora chi lo preferisce). Per cui non è male trovarlo allo stesso prezzo sia online che lì...

personalmemnte non mi fido di acquistare online prodotti del genere, vuoi per la mancanza di contatto diretto, vuoi per la garanzia spesso non italiana ma europea, vuoi per il trasporto, vuoi per le truffe carta di credito ecc.. Sarò all'antica (dal basso dei miei 28anni):D

Dimenticavo che se qualcuno è di vicenza, in quel negozio hanno anche un pò di scorta, mentre in tutti gli altri negozi che ho visto ero fortunato se ne avevano al massimo uno per misura e tra l'altro esposto..

nei negozi Trony delle mie parti ho trovato massimo un 50GT30...magari avessero un 55VT30 a quel prezzo...lo prenderei subito

è vero anche il discorso sulla garanzia italia o meno...infatti sul famoso sito del peperoncino lo specificano sempre e i prodotti con garanzia italia costano di più