Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vabbe' allora ditelo...nenny1978 ha detto:neanche il 69 si vede peggio del 65 :rotfl:
E grazie, per il 69 ci vuole esperienza, certe posizioni sono complesse :sofico:Sectral ha detto:per essere sincero dove "vedo" peggio e sul 69![]()
Non si vede proprio nulla maremma canina
lignano ha detto:Ciao a tutti, oggi ho visto a casa di un mio amico il P65VT30, e devo dire che sono rimasto veramente male, sia la ps3 che sky non si vedono un gran che(parlo di giochi in 1080p e canali hd), da un televisore da 3000 e passa mi sarei aspettato di più!io ho un samsung lcd 46 e si vede 2 volte meglio, senza scherzi.
bah
siccome mi sto guardando in giro per prenderne un'altro, devo dire che su Panasonic ci metto la X.
... e jeeg robot d'acciaio sul grundig da 14... in bianco e nerobim bum bam si vedeva meglio sul mio Saba Ultracolor con telecomando umano