Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DRuY ha detto:A meno che dici di voler comprare il tv solo se ti danno quello esposto.
Se il commesso (scansafatiche) non vuole dartelo perchè altrimenti deve lavorarerolleyes: ) , vai dal capo reparto o dal direttore del punto vendita e vedrai come farà lavorare il commesso
![]()
assolutamente d'accordo, fattelo sostituire senza pensarci.........P41N ha detto:Fai foto del problema........ e chiedi la sostituzione.
Frnsmn ha detto:Ho acquistato un panasonic p55vt30 da redcoon, spedizione prevista 2 settimane, viste le precedenti esperienze su quel sito pensavo di vederlo arrivare dopo un mese, invece oggi dopo solo una settimana è arrivato, le gioie purtroppo finiscono qui...
come mai hai acquistato da redcoon, nonostante, mi pare di capire, gli acquisti precedenti ti hanno tenuto in ansia per un mese, ci illumini?
CagliaritanoDocg ha detto:come mai hai acquistato da redcoon, nonostante, mi pare di capire, gli acquisti precedenti ti hanno tenuto in ansia per un mese, ci illumini?
Zimbalo ha detto:Allora probabilmente è il server di Panasonic ad avere problemi.
Frnsmn ha detto:Ecco come si presenta la tv in attesa che qualcuno da redcoon si degni di rispondermi, nel frattempo ho gli incubi a pensare di dover reimballare tutto!
Visualizza allegato 12464
luctul ha detto:co....oni di corrieri che sbatacchiano di qua e di là...per me quello che si vede è il tipico danno da botta ...e bella forte
JENA PLISSKEN ha detto:Però non vi dico quando arrivò Bartolini sotto casa, il vt era letteralmente sdraiato nel camion...con alcuni pacchetti sui bordi, e già partirono le mie lamentele![]()
Feybio ha detto:posso chiederti se oltre il vistoso danno hai riscontrato il famoso difetto degli Aloni Verdi?
Grazie
Zimbalo ha detto:Per luideant.
Riprovi fino a quando il server è libero.