• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES 2011: Panasonic VT30, eccolo!

Ragazzi una domanda:ho il 55 pana collegato a un dvd recorder con hard disk.Ora,quando registro un programma da Sky tutto ok,ma quando lo registro dal suo digitale terresstre integrato nn mi registra più di 15 minuti:sapete darmi una spiegazione?Grazie.

difficoltà a trovarlo

DRuY ha detto:
A meno che dici di voler comprare il tv solo se ti danno quello esposto.
Se il commesso (scansafatiche) non vuole dartelo perchè altrimenti deve lavorare (:rolleyes: ) , vai dal capo reparto o dal direttore del punto vendita e vedrai come farà lavorare il commesso ;)

oggi sono andato in giro per informarmi, da auchan a torino mi hanno detto che non ce l'hanno nè lo vendono, consigliandomi di rivolgermi a un negozio specializzato, da unieuro attendo risposta sul prezzo, e alla expert lo vendono, anche se non l'hanno ancora, a 3.999 euro, addirittura, quando ho detto al commesso expert che online l'ho trovato a 3165 E, mi ha risposto che dovrebbero venderlo con lo sconto del 25% o 30% non ricordo, mi parlava di 2700 euro, boh, intanto aspetto, poi si vedrà.

Help vt3055 arrivato rotto

Ho acquistato un panasonic p55vt30 da redcoon, spedizione prevista 2 settimane, viste le precedenti esperienze su quel sito pensavo di vederlo arrivare dopo un mese, invece oggi dopo solo una settimana è arrivato, le gioie purtroppo finiscono qui...

l'imballo era in ottime condizioni e una volta aperto la tv sembrava in ottimo stato, una volta accesa però è accaduto quello che non vorresti:
sul lato destro dello schermo c'è una striscia verticale di una ventina di centimetri che non si accende, per metà rimane nera e per l'altra meta è un'accozzaglia di piccole strisce verticali colorate fisse.

adesso non so cosa sia meglio fare:
rimando tutto indietro o mi rivolgo all'assistenza panasonic?

Ultima modifica:
Fai foto del problema, in modo da documemtarlo, poi contattali e spiega tutto, allegando via email le foto, e chiedi la sostituzione.

curiosità...

Frnsmn ha detto:
Ho acquistato un panasonic p55vt30 da redcoon, spedizione prevista 2 settimane, viste le precedenti esperienze su quel sito pensavo di vederlo arrivare dopo un mese, invece oggi dopo solo una settimana è arrivato, le gioie purtroppo finiscono qui...

come mai hai acquistato da redcoon, nonostante, mi pare di capire, gli acquisti precedenti ti hanno tenuto in ansia per un mese, ci illumini?

CagliaritanoDocg ha detto:
come mai hai acquistato da redcoon, nonostante, mi pare di capire, gli acquisti precedenti ti hanno tenuto in ansia per un mese, ci illumini?

Per una serie di motivi tra cui miglior prezzo online, al momento dell'acquisto, inoltre a parte i lunghi tempi d'attesa non avevo avuto problemi in passato e per finire un mio amico ha comprato su tale sito un mese fà il 65 pollici e gli era andato tutto bene.

Ecco come si presenta la tv in attesa che qualcuno da redcoon si degni di rispondermi, nel frattempo ho gli incubi a pensare di dover reimballare tutto!
tv3.jpg

qui secondo me panasonic una volta tanto c'entra poco...sono quei...co....oni di corrieri che sbatacchiano di qua e di là...per me quello che si vede è il tipico danno da botta ...e bella forte

tanto per compensare...io sono stato uno dei primi ad averlo in Italia a Maggio..e lo presi proprio da redcoon, esperienza molto positiva...mi restituirono anche i 100€ dato che nell'attesa sul sito avevano abbassato il prezzo...meglio di così:D

Però non vi dico quando arrivò Bartolini sotto casa, il vt era letteralmente sdraiato nel camion...con alcuni pacchetti sui bordi, e già partirono le mie lamentele, dopo commenti assurdi ed inopportuni, lo scaricarono sul carrellino come se fosse un sacco di patate, l'unica cosa positiva fu l'aiuto nel portarlo al primo piano...firmai con riserva...e poi una volta controllata l'assenza di graffi/lesioni ecc...lo misi sul mobile ed attesi 8 ore prima di accenderlo...ringrazio Dio per come mi è andata:D :D :D

JENA PLISSKEN ha detto:
Però non vi dico quando arrivò Bartolini sotto casa, il vt era letteralmente sdraiato nel camion...con alcuni pacchetti sui bordi, e già partirono le mie lamentele:D

Personalmente devo dire che Bartolini almeno nella fase finale si è dimostrato efficiente, avendo constatato che si trattava di una televisione hanno deciso di mandarmelo una volta terminato il giro, effettuando un viaggio appositamente per me dal magazzino, la tv era posizionata verticalmente e fissata bene, se colpo è stato deve essere successo prima.

Mi dispiace molto Frnsmn per l'accaduto... posso chiederti se oltre il vistoso danno hai riscontrato il famoso difetto degli Aloni Verdi?
Grazie

Feybio ha detto:
posso chiederti se oltre il vistoso danno hai riscontrato il famoso difetto degli Aloni Verdi?
Grazie

Francamente proprio non me la sono sentita di fare dei test approfonditi sulla qualità dell'immagine con quell'obbrobrio di 20 centimetri a destra...