Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Roby7108 ha detto:In pratica state dicendo che non vale la pena comprare un HDTV vista e considerata la penuria di ciò...
E chi possiede un KURO che fa a sto punto? Lu butta dalla finestra...
P41N ha detto:Sinceramente se per ipotesi il quadro dovesse essere come dipinto, quindi con penuria di trasmissioni/films di qualità, non solo i possessori del Kuro, ma tutti i possessori potrebbero piangere e "buttarlo dalla finestra".
Ripeto, non si tratta di critica a Roby... A scanso di equivoci.![]()
Il mio disappunto sta appunto nel leggere ora tutte questa moltitudine di recensioni negative quando prima se ne parlava un gran bene.nenny1978 ha detto:nenne59, non capisco molto il tuo disappunto... Sei soddisfatto o no? Perché se lo sei è tutto a posto e ti hanno consigliato per il meglio, no?
Il fatto è che per ora non sono sicuro di non essere tra questi.nenny1978 ha detto:Tutto quello che si legge in giro ora è frutto di molti esemplari che hanno problemi. Ancora non se ne conoscono esattamente le cause, ma è chiaro che ci sono problemi. Fortunatamente tu non sei tra questi.
mi sembra un po' "forzato". Ti riferisci al VT20 "onorato" del Reference Level da AVF e "sbrodolato" anche da hdtvtest, in cui non si erano accorti del problema sui 50Hz? E' vero, forse non meritava il Reference, ma ti pare (o ti e' parso) un cattivo TV? Perche' per come la hai scritta tu sembra che delle ciofeche siano state scambiate per dei signor TV...sussulimano ha detto:considera inoltre che all'inizio ci si basa sempre sulle entusiastiche review dei magazine online e non che pero' ,almeno negli ultimi anni,vengono puntulmente smentite.
supermario2 ha detto:vuoi dire che non viene riconosciuto come problema e quindi te lo tieni in quel modo?
supermario2 ha detto:non sarà mica una macchia verde che sta fissa sul monitor,apparirà solo in deteminate circostanze per poi dissolversi, credo