Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aspettiamo trepidanti anche da te commenti sui famigerati FW o FB così comnciamo a scremare ...chissà se riusciamo con questo modello a finire il tormentone prima(che si esaurirà è fisiologico...dove sono finiti tutti gli altri tormentoni?iafaccio ha detto:Arrivato il bestione(55)...
Cappella ha detto:Si può avere gentilmente il link diretto al 55"? Grazie!![]()
LaZZZZiale!!!!!iafaccio ha detto:Arrivato il bestione(55)
bene...Prux ha detto:Circa trenta ore di visione col 50vt30 fino ad ora solo un FW, almeno mi è sembrato...
Traduci....ABAP ha detto::fiufiu: :flower: :cincin:
:fiufiu: = se fischiettando, facendo finta di niente e dissimulando interesse riesco a far credere a mia moglie che devo venire dalle tue parti per lavoro, di Domenica...iafaccio ha detto:Traduci....![]()
FAmmi sapere se vuoi venire domenica,ciao,se si ti dò l'indirizzo in mpABAP ha detto::fiufiu: = se fischiettando, facendo finta di niente e dissimulando interesse riesco a far credere a mia moglie che devo venire dalle tue parti per lavoro, di Domenica...
gix65 ha detto:forse intendeva nel numero in edicola![]()