• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES 2011: Panasonic VT30, eccolo!

iafaccio ha detto:
Arrivato il bestione(55)...
aspettiamo trepidanti anche da te commenti sui famigerati FW o FB così comnciamo a scremare ...chissà se riusciamo con questo modello a finire il tormentone prima(che si esaurirà è fisiologico...dove sono finiti tutti gli altri tormentoni?:D ..ma se riusciamo ad accorciare i tempi...meglio)

Circa trenta ore di visione col 50vt30 fino ad ora solo un FW, almeno mi è sembrato, in un cambio improvviso di illuminazione dal buio dello spazio profondo al ponte comando dell'Enterprise in Star Trek visto con Sky-HD: mi sembra che non ci si possa lamentare. Invece ho un problema con la connesssione Wireless, non riesco a vedere la rete, sebbene il router di Fastweb sia a 40 cm dal plasmone, qualcuno già fortunato possessore, ha notato questo problema?
Grazie

c'è poco da tradurre..pare si sia autoinvitato..:D .maledizione se non fossimo così lontani:confused: mi raccomando la prossima settimana un reportage completo in stereo:D

iafaccio ha detto:
:fiufiu: = se fischiettando, facendo finta di niente e dissimulando interesse riesco a far credere a mia moglie che devo venire dalle tue parti per lavoro, di Domenica...
:flower: = accolgo volentieri il tuo invito, ben sapendo che mi sto candidando forzatamente...
:cincin: = per cui se mai fosse, come si dice dalle nostre parti, non manchero' di "bussare con i piedi". Senza esagerare con la birra perche' poi ahivoglia tu a dire che i FW non esistono!!

Ragazzi, sono riuscito un minimo a testare sto VT30, vi anticipo che ho visto due FW "cercati" ed erano talmente lievi da passare quasi inosservati!

Qui c'è il mio resoconto:
LINK

ABAP ha detto:
:fiufiu: = se fischiettando, facendo finta di niente e dissimulando interesse riesco a far credere a mia moglie che devo venire dalle tue parti per lavoro, di Domenica...
FAmmi sapere se vuoi venire domenica,ciao,se si ti dò l'indirizzo in mp

Cosa ne pensate del tx-p55vt30e per un uso massiccio? Questa TV rimarrà accesa molto, spesso su sky sport 24 (con i suoi enormi loghi immobili) e per molte ore anche solo per essere "ascoltata", vista la spesa è indicato per questo uso prendere un plasma?

Non intendevo in quel senso, ma spesso può capitare di lasciarlo acceso con una partita mentre si sta facendo altro, magari sul computer... Quindi ll tempo di uso è mediamente quindi più alto rispetto al normale uso...

letto la rece cartacea di tuttodigitale

PRO

ottima colorimetria
ottimo nero
design
50hz sembrerebbe risolto ( forse intendono con IFC MID )

CONTRO

audio leggermente peggiore del VT20
leggero crosstalk nel 3D anche se comunque il migliore sul mercato
dithering e rumore di fondo
sfarfallio ?
luminosita piuttosto stabile ma le variazioni raramente rappresentano una limitazione

consultabile qui

http://ww6.virtualnewspaper.it/motoperpetuopress/books/110523tuttodigitale/#/121/

per i primi secondi, poi bisognebbe acquistarla, oppure disconnettetevi e riconettetevi per leggerla tutta