Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
salve a tutti sono nuovo del forum anche se vi seguo dai tempi del vt20(gennaio 2010 las vegas) che ho anche aquistato a dicembre scorso ma reso dopo una settimana per alcuni artefatti che x la verità erano di lieve entità (cmq gran bel tv) ma visto che era prossimo l'uscita del nuovo vt30 mi son messo l'anima in pace e sto in attesa che arrivi presto sugli scaffali di MW della mia città (NA) ed ora aspetto con ansia la recensione di ONSLA:ave: che spero sia imminentegigisan72 ha detto:
Indubbiamente buona, puoi stare tranquillo.luk5 ha detto:utilizzero' Sky, vorrei sapere com'è la qualità di questa sorgente abbinata al VT30.....????
DRuY ha detto:Onsla ha detto nella sua recensione che il nero del VT30 50" è leggermente più alto al nero dei kuro.. ma parlando dei Kuro si riferiva ai Krp, che lui possiede e conosce come le sue tasche...
Per questo ha potuto fare ad occhio un confronto con ciò che lui è abituato a vedere