• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES 2011: Panasonic VT30, eccolo!

siamo un po ot,comunque,io ho sia la ps3,che il bd300,e sinceramente da accopppiare al vt30,il bd 300 alla grande...............la ps3 giusto per giocare......solo per quello,ma scherziamo!....

Jena,
hai posto una domanda sulla scelta del player da accoppiare al VT30, credo che oramai non hai sessun dubbio, Panasonic vince 5 a 1 contro PS3.:D
per me il mediacenter sony resta insostituibile e nutro qualche dubbio sul divario qualitativo "realmente visibile" in ambito video.
In audio ovviamente le cose cambiano come ho ribadito al primo post.

ragazzi...grazie per le risposte, ma il mio dubbio era fra lettore BR 3d e/o lettore BR 3d integrato in sistema HT ovvero il BTT370...ma sarei propenso per il 1°... meglio separare e poi decidere con calma sull'HT...forse

sono andato a vedere il 42GT30 "che interessa a me" e il 42VT30, sono degli eccellenti plasma, il commesso di Saturn mi ha detto che montano pannelli Kuro, voi che siete esperti confermate?
Mi sapete dire dove devo guardare nelle caratteristiche del tv i consumi dei Watt?
GRazie

@toshinden
Non c'è nessun browser nei Panasonic.

@max68first
Come al solito i commessi sparano boiate x vendere... i pannelli dei Pana 2011 sono ottimi, ma non c'entrano una mazza coi Kuro.
Per i consumi, ti conviene cercare in qualche recensione o direttamente sul sito Panasonic.

Orion81 ha detto:
Spero di non aver fatto una cosa illecita postando il link ma guardate che il 50 VT30 è già in vendita ad esempio alla FNAC:
Per quanto riguarda Roma, ci sono stato proprio ieri (Porta di Roma) e di VT30 50" ne vedevano da terminale -1 entro due settimane, ovvero (se ho capito bene) dovrebbe arrivargliene 1 entro due settimane ma e' gia' prenotato. Prezzo 2.099

ABAP ha detto:
Per quanto riguarda Roma, ci sono stato proprio ieri (Porta di Roma) e di VT30 50" ne vedevano da terminale -1 entro due settimane, ovvero (se ho capito bene) dovrebbe arrivargliene 1 entro due settimane ma e' gia' prenotato. Prezzo 2.099

Ad esempio ieri ero alla FNAC di Milano in centro e lo avevano disponibile come anche il 42VT30:D Si vede che quì tira di meno:p

Forse acquistato qualcuno si, ma che lo possieda temo di no...
Di la' nella discussione ufficiale ci sono alcuni possessori del 42"

EDIT a ben pensarci un propprietario di VT30 50" - anche se momentaneo - c'e', ed e' importantissimo: onslaught :D :D

Ultima modifica:
elegantman ha detto:
Non ci sono paragoni. 1000 volte meglio il lettore separato.
dipende.....io ad esempio non essendo molto interessato a performance audio prenderò molto probabilmente da abbinare al vt30 una soundbar panasonic (Sc-BFT800...2+1)con lettore 3d (e base i-pod e i-phone)....ho letto recensioni buone per l'audio (dipende sempre dall'ambiente)e eccezionali per il video

beh una volta un tecnico assistenza panasonic mi ha detto ( riguardo a quale tecnologia e' la migliore per vedere immagini in movimento) che i migliori sono gli LCD :eek:

e io gli dissi: strano mi hanno sempre detto il contrario

e lui : e ti hanno informato male

mah...............nelle mani di chi siamo:(