Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
JENA PLISSKEN ha detto:... meglio separare e poi decidere con calma sull'HT...forse
grazieSectral ha detto:Togli quel forse![]()
JENA PLISSKEN ha detto:grazie![]()
Comunque il 50" prima di fine mese non arriva neanche per sbaglio![]()
JENA PLISSKEN ha detto:il mio dubbio era fra lettore BR 3d e/o lettore BR 3d integrato in sistema HT ovvero il BTT370...
meglio separare e poi decidere con calma sull'HT...forse
Per quanto riguarda Roma, ci sono stato proprio ieri (Porta di Roma) e di VT30 50" ne vedevano da terminale -1 entro due settimane, ovvero (se ho capito bene) dovrebbe arrivargliene 1 entro due settimane ma e' gia' prenotato. Prezzo 2.099Orion81 ha detto:Spero di non aver fatto una cosa illecita postando il link ma guardate che il 50 VT30 è già in vendita ad esempio alla FNAC:
ABAP ha detto:Per quanto riguarda Roma, ci sono stato proprio ieri (Porta di Roma) e di VT30 50" ne vedevano da terminale -1 entro due settimane, ovvero (se ho capito bene) dovrebbe arrivargliene 1 entro due settimane ma e' gia' prenotato. Prezzo 2.099
dipende.....io ad esempio non essendo molto interessato a performance audio prenderò molto probabilmente da abbinare al vt30 una soundbar panasonic (Sc-BFT800...2+1)con lettore 3d (e base i-pod e i-phone)....ho letto recensioni buone per l'audio (dipende sempre dall'ambiente)e eccezionali per il videoelegantman ha detto:Non ci sono paragoni. 1000 volte meglio il lettore separato.
Ma va là.... e poi cosa vorrebbe dire "pannello Kuro"???max68first ha detto:...il commesso di Saturn mi ha detto che montano pannelli Kuro, voi che siete esperti confermate?....
gamete ha detto:e lui : e ti hanno informato male