godzilla666 ha detto:
Curioso soprattutto il commento sull'audio, visto che quelli di flatpanelhd l'hanno tanto criticato...
ti dico la mia: credo che i puristi dell'audio, in tal caso, debbano mettersi l'animo in pace.
La moda dell'ultraslim, cui quest'anno ha ceduto da buon'ultima anche Pana, impone i suoi prezzi da pagare.
Oltre alla possibilità (da verificare sul campo, però) di eventuale buzzing e surriscaldamento (ad esempio, in casa sam con il b850 ne sanno qualcosa :asd: ), c'è la certezza di avere un audio più "esile", proprio come il profilo del Tv.
Ciò è dovuto a ineluttabili fattori di carattere fisico/acustico. La scarsissima profondità del pannello non lascia lo spazio necessario per inserire altoparlanti di alto livello e, in particolare sulle basse frequenze, si paga la mancanza di un'ampia cassa di risonanza per i woofer e dello spazio per gli eventuali condotti di caricamento del sistema Bass Reflex (che, ad esempio, sul mio vecchio Crt Sony Trinitron 29", c'era eccome, con tanto di massicci e pesanti altoparlanti della Cambridge Audio, questi sì, davvero di alta qualità

).
Quando si parla di qualità audio nei Tv, è da intendersi inevitabilmente come qualità riferita alla media dei Tv superslim attuali, che, invero, è decisamente (in alcuni casi, oscenamente) bassa...