Onslaught
AV Magazine' Staff
Le dimensioni le trovi qui http://panasonic.net/avc/viera/eu2011/product/vt_plasma_spec.html#prddimensions .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
WII ha detto:chi si accontenta gode![]()
eeennò, se è così me lo compro anch'io il VT 30 da 50 pollici, eccheccavoloDRuY ha detto:mi sa che saremo noi a godere più di tutti:cincin:
Sulle sorgenti standard, credimi, è meglio il tuo (nostro) bel HD Ready di qualsiasi Full HD odierno.WII ha detto:e soprattutto anno migliorato tutto (lo spero)
DRuY ha detto:PS. e io passerò da un LCD philips 37 pollici ad un VT30 da 50 pollici..
AndromedaA6 ha detto:...Ho aspettato l'uscita dei modelli 2011... ma qua la vedo dura. Ho 81 cm di spazio in altezza e il VT30 50" fa 77... 4 cm di aria mi sembrano pochi anche se però hanno praticamente portato i consumi a livelli pari ad un LCD, quindi dovrebbe scaldare abbastanza meno dei precedenti.....
Vado di 50 e ci piazzo delle ventoline da pc alimentate dalle usb... nel caso ???![]()
Supreme ha detto:Anche se posto in una libreria con soli 4 cm sopra, verifica quantomeno se puoi dargli dietro al tv stesso almeno almeno una 20ina di cm o più, e penso che non avrai grossi problemi.
Supreme ha detto:Cmq minimo a 20 cm dovresti riuscire a posizionarlo per cui va di 50 pollici e per sicurezza comprati un miniestintore![]()
Ovviamente scherzo![]()
Quoto. Attenzione perche' quel "we can" non vuol dire assolutamente nulla!Mikkhael ha detto:...qualcosa non quadra...