Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Parky ha detto:Si ma come espresso sopra ho soli 120 cm e il 50VT20 che è 122 cm non entrerebbe. Quindi o acquisto un 50GT30 che è di 117 cm o aspetto un altro modello. Io credo e spero che la serie GT30 sia superiore alla VT20.
Parky ha detto:Allora ho solo tre possibilità: o aspetto che realizzino anche il 46VT30 o ripiego sul 50GT30 che ha la cornice più sottile, oppure mi butto sui prossimi LG 50PZ950......cut.... I Samsung no perché a fronte di un bordo più......cut .voi che mi consigliate?
Clear Images in Every Scene
Full-time 1080 Moving Picture Resolution
VIERA plasma TVs have 1,080 lines of moving-picture resolution. Newly developed phosphors with minimal afterimages and a new motion compensating technology have made it possible to render faster-moving images with greater sharpness. This far surpasses the APDC moving-picture resolution measurement standard of 5 seconds by providing a moving-picture resolution of 1,080 lines at the 1.5-second level. And it shows the inherently clear motion of VIERA TVs in both 2D and 3D images.
Darklines ha detto:@Rogermcallen
rimani in topic altrimenti chiudono anche questo thread. Qui si parla solo ed esclusivamente di VT30 e non ST30.