• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES 2011: Panasonic VT30, eccolo!

Da fonte statunitense:
On gt30/vt30 I watched as closely as I could..saw no floating black issues during initial viewing(20min of various Blu-ray content not demo material).
The gt vt differences was obvious to me. Vt was definitely darker in bright lighting. Gt and st are the same .
:)
 
Ultima modifica:
Sono fortemente interessato anch'io ai nuovi plasma panasonic...negli ultimi giorni mi sto documentando ma ancora non sono riuscito a capire se il media player integrato nel tv è in grado di riprodurre i file MKV...dalle schede tecniche ahimè sembrerebbe di no :( però per un tv in uscita nel 2011 mi pare alquanto strano...voi che dite?
 
Picard ha detto:
se avessero risolto i difetti delle passate serie (non gravissimi e non di difficile soluzione)

concordo su tutto tranne sul "non gravissimi"...un Panasonic (re dei plasma attuale) con i neri fluttuanti è a mio modo di vedere estremamente grave...anche considerato che erano presenti sia negli entry level che nei top-gamma
 
attiaxs ha detto:
ciao,
Chiedo a voi esperti se mi facessi arrivare dall'inghilterra come si comporta panasonic italia per le garanzie?

La garanzia Panasonic a differenza di molte altre è Europa quindi non hai problemi in caso di assistenza, ovviamente fatti mandare lo scontrino!
 
attiaxs ha detto:
.... nei siti panasonic EU in UK sono nominati diversamente TX-P50VT30B ed hanno il nuovo hw dvb-t2.... se mi facessi arrivare dall'inghilterra come si comporta panasonic italia per le garanzie?

Il problema non è la garanzia ... ma chi assicura che i decoder hd, DVB-T2 HD e DVB-S2 HD, implementati sulla versione UK, sono compatibili con le CAM HD + tessera (Mediaset Premium & Co.) e con la CAM HD TivùSAT + Tessera (Rai) .. ?!?!



SALUTI

MASSIMO
 
gix65 ha detto:
concordo su tutto tranne sul "non gravissimi"...un Panasonic (re dei plasma attuale) con i neri fluttuanti è a mio modo di vedere estremamente grave...

concordo e aggiungo che spero fortemente abbiano risolto anche il problemaccio del GreenGhosting... difetto, del pannello e non dei miei occhi, che mi hanno reso inutilizzabile un panasonic che ho posseduto per breve periodo qualche mese fa

sperem :sperem:
 
gix65 ha detto:
concordo su tutto tranne sul "non gravissimi"...
Io concordo con il Capitano che saluto ( sono Genio )....effettivamente il difetto meno risolvibile nella scorsa serie ( 2010 ) sono i FB ( l'interlacciato non interessa a tutti non tutti lo notano e poi è risolvibile )..... nei V/VT ripeto bisogna cercarlo e scovarlo attentamente .....ora chiedo a Gix65 Hai mai visto ( non in un negozio ) un V/VT in azione ?

Ciao
 
beh Geggio..io lo ho da qualch settimana..e guardando prevalentemente bluray 3d...2d...games, sky cinema e calcio e devo dir di non notar nulla di anomalo...nero in primis..oltre che problemi nella visualizzazione delle partite
 
Geggio66 ha detto:
.....( l'interlacciato non interessa a tutti non tutti lo notano e poi è risolvibile )...
scusa Geggio66 in che modo sarebbe risolvibile il problema in questione (ovviamente senza aggiungere un dtt esterno). Visto k le partite in particolare fanno leggermente skifo:D . (Visto da mio cugino, e ci son rimasto un pò male). Io anke x questo attendo le review dei nuovi modelli.
 
Pietruzzo ha detto:
On gt30/vt30 I watched as closely as I could..saw no floating black issues during initial viewing(20min of various Blu-ray content not demo material).
The gt vt differences was obvious to me. Vt was definitely darker in bright lighting. Gt and st are the same

Una cosa è sicura... i difetti dei modelli 2010 erano ben evidenti e sulla bocca di tutti... quindi la prima cosa che chiunque farebbe è andare a vedere se i problemi persistono.. il che è una cosa positiva perché sapremo fin da subito se li hanno risolti...:)

A quel punto l'acquisto sarebbe d'obbligo:D
 
Pietruzzo ha detto:
Da fonte statunitense: [cut]
:)

Giusto una nota sull'utilissima citazione dell'ubiquo Pietruzzo: la frase da cui è stata estrapolata, fa parte di un thread sul forum di Highdefjunkies ed è stata fatta da un dipendente Panasonic che ha a disposizione degli esemplari di pre-produzione (VT30, GT30 e anche un VT25). Avjunkie, questo è il nome dell'utente, sembra essere abbastanza obiettivo e non è stato contestato da utenti come D-Nice, che hanno avuto modo di vedere in anteprima i modelli Panasonic del 2011. C'è però da dire che il forum è abbastanza pro-Panasonic per cui i difetti dei modelli 2010, sebbene riconosciuti, vengono trattati in maniera piuttosto morbida e viene anzi criticato il clima negativo riguardo Panasonic che c'è su AVSForum. Inoltre ora che un "insider" scrive sul forum, hanno ancora meno motivazioni per criticare Panasonic.

Anche io sto seguendo con molta attenzione il thread in questione, ma penso sia da prendere tutto con le molle visto il contesto di cui sopra.

Detto questo, anche io sono molto interessato al 55VT30. In realtà sto aspettando anche i pareri sul 64D7000 (il 65VT30 è fuori dal mio budget).
Infatti un 64D7000 con i neri del VT20 di quest'anno (come si vocifera su HDJ) e senza problemi di CinemaSmooth/50hz mi metterebbe seriamente in difficoltà anche rispetto ad un 55VT30 senza neri fluttuanti e problemi con segnali a 50hz :p
 
Geggio66 ha detto:
.....ora chiedo a Gix65 Hai mai visto ( non in un negozio ) un V/VT in azione ?Ciao

no, mai potuto osservare a casa di qualcuno...solo che leggendo nel post ufficiale del VT20 e anche del V20 sono diversi utenti che lo notano il che mi induce a pensare che non ne sia affatto esente altrimenti nessuno lo scriverebbe :)
 
Codename47 ha detto:
Sono fortemente interessato anch'io ai nuovi plasma panasonic...negli ultimi giorni mi sto documentando ma ancora non sono riuscito a capire se il media player integrato nel tv è in grado di riprodurre i file MKV...dalle schede tecniche ahimè sembrerebbe di no :( però per un tv in uscita nel 2011 mi pare alquanto strano...voi che dite?

Avendo la certificazione DivX Plus HD legge anche gli MKV, tranquillo.
 
Maccy ha detto:
GC'è però da dire che il forum è abbastanza pro-Panasonic per cui i difetti dei modelli 2010, sebbene riconosciuti, vengono trattati in maniera piuttosto morbida e viene anzi criticato il clima negativo riguardo Panasonic che c'è su AVSForum. Inoltre ora che un "insider" scrive sul forum, hanno ancora meno motivazioni per criticare Panasonic.
su questo punto non concordo ....Su AVS forum Panasonic da due anni viene fatta a pezzi sull'innalzamente del nero FB e riconoscimento cadenze ......penso invece che quest'anno , come lo stesso D-nice ha ipotizzato i FB o innalzamenti del nero saranno risolti ...poi i segnali a 50 Hz saranno da valutare a seconda delle persone delle sorgenti ecc

Ps non credo che Samsung raggiunga in un anno quei livelli di nero ma se lo dovesse fare buon per noi utenti

Ciao
 
Andre360 ha detto:
dovrebbero arrivare i g30 e v30...

ho perso qualche notizia o hai sbagliato???
dovrebbe arrivare il v30???? sei sicuro o hai sbagliato ed è il vt30?
visto che a me il 3d non interessa sarebbe una bella notizia,e se è vero a parte il 3d sono identici???
grazie mille
 
Ha sbagliato... non esiste il v30(purtroppo) e cmq mi sembra impossibile che la prox settimana arriva il G30... credo che almeno dobbiamo aspettare la prima settimana di marzo...
 
Top