• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES 2011: Panasonic VT30, eccolo!

Pietruzzo ha detto:
fonte:avcaesar

Grande Pietruzzo!
Mi permetto solo di correggere l' ortografia: la fonte è Avcesar.

Direi che 2800 euro per il 55VT30 è un prezzo -se verrà confermato- decisamente interessante, e in linea con le mie aspettative.
Ora, aspettiamo i primi test.
 
Ultima modifica:
Cappella ha detto:
Quindi questo lascia presumere che utilizzate i plasma anche come monitor pc, no?
uhmm io non lo farei,:rolleyes: noi non gli usiamo come monitor,o meglio dal pc portiamo l'immagine sul tv,però immagini statiche tipo icone o roba simile mai,poi fai tu :) però per mio consiglio(e come altri ti hanno detto) non farlo :)
 
mmm qualcosa non mi torna:

50GT30 1799 euro con 0 paia di occhiali 3D inclusi.
50VT30 2099 euro con 2 paia di occhiali 3D inclusi.

praticamente la differenza effettiva tra i due modelli è circa 100 euro ??? mah... non ha molto senso, un paio di occhiali servono per forza e a quel punto chi si prende il GT? ( a parte me che quel cm in altezza in meno nel GT rispetto al VT mi serve :D )
 
Ultima modifica:
@ Spinmar
Si ma a livello di prodotti consumer, di cui non farebbe parte la linea VX, indirizzata più ad un mercato Prosumer, è la prima volta che si sente questa cosa, e quindi ecco la notizia. ;)

Josehp
 
Sempre sul sito segnalato da Joseph ci sono succulente foto dei nuovi modelli. Finalmente Panasonic ha concepito un'estetica elegante e minimale!!
 
Dall'ultimo articolo di dday che pubblica diverse foto della convention con tutti i prodotti presentati, si evince, in una descrizione ad una foto circa il confronto di contrasto tra le vecchie serie e la nuova, che il nero sembra sensibilmente migliore, o quantomeno la differenza è facilmente percepibile facendoci ben sperare che il miglioramento sia maggiore di quello precedentemente ipotizzato che poteva far assestare il valore del nero intorno allo 0,008 cd/m2.
Io spero che quest'ultimo possa essere un valore più per le serie ST30 e GT30 che dovrebbero avere lo stesso livello di nero con il VT30 che va almeno alla metà.
Ovvio sono solo supposizioni e speranze che solo le recensioni ci potranno confermare, resta il fatto che il nero è migliorato e questo miglioramento è tangibile ad occhio. Ottimo direi! :)

Per comodità riporto il link all'articolo di dday menzionato
http://www.dday.it/redazione/2994/Convention-Panasonic-le-novit-in-30-foto-.html
 
ABAP ha detto:
Ciao scusa ma la 2:2 non dovrebbe essere per forza di cose a 50Hz?

No, la cadenza 2:2 esiste anche a 60 Hz; nel disco HQV NTSC ad esempio il race test è a 480i@60Hz con cadenza 2:3 da telecine con materiale originario a 24fps ed anche a 480i@60Hz con cadenza 2:2 da materiale originario a 30fps (tipico dei video clip pubblicità ed altro...).

Ciao
 
Wow fossero questi i prezzi in italia sarebbero ottimi.
A ben guardare i prezzi della serie VT20 sono addirittura superiori per cui speriamo bene!
 
Top