• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES 2011: Panasonic VT30, eccolo!

Concordo con gix65 ....basterebbe un nero di 0.0045 del VT30 per essere la mete esatta del VT20 o del nuovo ST30 ....non dimentichiamo che ogni anno il nero dei nuovi Pana è circa la mete dei precedenti .....diciamo che secondo me l'ST30 avra un nero piu basso del G20 quindi tra 0.009 e 0.02....poi staremo a vedere

Ciao
 
Onslaught ha detto:
l'anno scorso i V10 sono spariti quasi dall'oggi al domani.
C'è un motivo molto preciso per cui accade questo: nella grossa distribuzione si chiama Stock Protection. Dove finiscano i "vecchi" modelli che vengono ritirati dal distributore? In offerta per le eventuali esigenze dei piccoli commercianti.
Quindi: il VT20 sparisce dall'oggi al domani dalla grossa catena?? Chiedete ad un commerciante di A/V minore o per assurdo ad un Computer Shop... e ne scoprirete delle belle.
 
io vorrei sapere una cosa.. le varie serie v della panasonic, se usate come schermo pc (ovviamente da una bella distanza) risultano superiori come qualità ai vari monitor pc?
 
L'anno scorso i V10 sono spariti per tutti, ed in pochissimo tempo: hanno proprio fatto in modo da finire le scorte con largo anticipo, in modo da non avere contemporaneamente modelli nuovi e vecchi sul mercato.
 
Nemmeno io, non è quello l'utilizzo vero e proprio che si dovrebbe farne (un conto è un utilizzo come monitor per visualizzare schermate informative o presentazioni, ma visualizzare il desktop o schermate per lo più fisse per intere giornate, non sono attività a rischio zero).
 
DRuY ha detto:
Dico questo perchè leggo di persone che comprano tv top gamma Panasonic serie 2010 e poi lo usano per vedere mkv per giunta riprodotti dal pc....
Questa si che la ritengo una spesa inutile...
Ovviamente ogni riferimento è puramente casuale. :D Senza offese, ma hai scritto una gran boiata! :eek:

p.s.: A parte il fatto che si possono vedere i bluray anche col pc e secondo me anche con risultati migliori di un lettore da tavolo snob!
 
Ultima modifica:
Onslaught ha detto:
Nemmeno io, non è quello l'utilizzo vero e proprio che si dovrebbe farne ...
:( Ed io che che sono passato da essere pro lcd, a pro plasma. :( Capisco che è "un problema" congenito della tecnologia, ma se io ho questa esigenza, devo escludere apriori il plasma per questo motivo? Se non sono davanti al pc a navigare, spengo il monitor; poi se so che mi trovo davanti ad un plasma, potrei mettere per cautela uno screensaver che si ativa dopo un minuto.
 
Se navighi ogni tanto non hai problemi, io lo faccio a volte, ma navigare è un conto, utilizzare, ad esempio, photosphop, piuttosto che office o altri programmi con interfaccia grafica fissa a schermo, non è proprio il caso (sui panasonic, poi, se non cambiano qualcosa quest'anno, non hai nemmeno il pixel orbiter).
 
Onslaught ha detto:
...se non cambiano qualcosa quest'anno, non hai nemmeno il pixel orbiter).
What? :confused: No, non uso software del genere, ma navigo, faccio ricerche e scrivo su AvMagazine. :D Certo è penalizzante per me questa cosa. Devo valutare e ponderare bene le novità inerenti ad entrambe le tecnologie. Per modelli specifici e marchi, sai già a cosa mi riferisco. Sarebbe interessante comunque sentire un intervento di un plasmista con un esperienza più prolungata di uso monitor pc e dei suoi eventuali problemi non problemi.
 
Ultima modifica:
scusate, in genere con che scaletta vengono posti in vendita i vari modelli di tv da panasonic. ..mi spiego meglio: prima gli entry-level e poi i top di gamma, oppure tutti insieme?
 
Bene bene, è giunto il momento di iscrivermi a questa discussione:)
Speriamo che i costi siano contenuti: per un panasonic disegnato in "single sheet of glass" farei pazzie:p
 
Per te invece vedere un film in hd su un entry level e un top di gamma, è la stessa cosa? :eek: Spesso mi è capitato di vedere divX meglio di alcuni dvd. Quando poi ti capita un video con una risoluzione di 1920x1080 che solo lui prende circa 8gb o anche di più e togli menù, audio ecc..., non credo ci possa essere questa abbissale differenza di qualità con un Br, anche se superiore. In ogni caso il concetto è che non è affatto sprecato. E se tutti quì dovessero dirmi il contrario, mi congederei pure dal forum! :asd:
 
Ultima modifica:
Top