Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Spero tanto che ti sbagli!Pietruzzo ha detto:@Cappella
Altezza con piedistallo 84,8 cm...senza 81 cm.
![]()
gix65 ha detto:io il VT20 ora non lo prenderei considerando che il base gamma 3D prossimo ST30 dovrebbe come minimo uguagliare l'attuale VT20...e se hanno risolto i fb è sicuramente anche meglio...
Io lo spero per chi ha bisogno di tagli inferiori, ma non ci giurerei.... e comunque sia potrebbero uscire mooolto più avanti (d'altronde ad oggi non se ne parla nemmeno), come è stato per la serie VT20.marcocivox ha detto:A parte ciò è scontato che da noi usciranno anche tagli inferiori ai 55". Mica siamo in USA.
Ciao a tutti,gix65 ha detto:sinceramente il VT20 non lo prenderei...troppe persone se ne lamentano...e se poi ti capita anche a te quello con tutti i difetti ?
aspetterei almeno le recensioni del modello ST30 e GT30 e poi deciderei...non credo che il 50ST30 costerà molto di più di quanto costa l'attuale VT20 con tutti i vantaggi di un pannello nuovo e con la speranza che abbiano risolto almeno in parte i problemi del VT20
maver80 ha detto:un vt30 meno di 2500?innanzitutto il talio da 50'' nn è previsto almeno per ora..ma sarà da 55'' il più piccolo.Se il vt costerebbe meno di 2500...gli altri..fratelli minori...che fanno...li dan a 1000€?