Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fransisco ha detto:Aho ma che stai a di? ma che il caldo di questi giorni ti ha fatto male?
ON1TZUKA ha detto:Questo è quello che vediamo e percepiamo.
![]()
Guarda che non gli ho sparato nessuna luce ne flash, anzi se guardi bene il riflesso del neon (sono in ufficio) cade sulla casella B e non sulla A, quindi (anche se l'incidenza è minima) è esattamente l'opposto di quanto dici. Comunque se non ti fida basta che stampi l'mmagine, la ritagli e la affianchi come ho fatto io, vedrai che non c'è nessun imbroglio è il solito grigio (si chiamano effetti ottici).fransisco ha detto:@Picard
poi certo che se su quella casella A gli spari sopra luce certo che diventa grigio come la casella B dove si posa l'ombra, mica stiamo in Cina che facciamo giochi d'ombra.