Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
girang ha detto:ciao a tutti, ho da poco comprato un 40nx805 che sostituisce il precedente panasonic 37 txp hd ready che è stato spostato nell'altra sala.
con il plasma della panasonic mi sono sempre trovato bene ed ero propenso a prendere il 42g20e (che ha wifi e altre inutili diavolerie), ma poi l'occhio mi è caduto sul sony 40 led e l'immagine sembrava molto buona, ma poi dopo aver visto la versione lcd con illuminazione "tradizionale" ho optato per l'acquisto di quest'ultimo. i colori sono più naturali e soprattutto non soffre dell'effetto blur che ho riscontrato nella versione led.
ps: se dovete proprio comprare un tv 3d, comprate solo panasonic!
Allora me lo linki? Sarò cecato ma di 710 vedo solo la serie nx...Cappella ha detto:Io, appresa la notizia, l'ho trovato subito in prima pagina!![]()