CES 2010: SONY

girang ha detto:
ciao a tutti, ho da poco comprato un 40nx805 che sostituisce il precedente panasonic 37 txp hd ready che è stato spostato nell'altra sala.

con il plasma della panasonic mi sono sempre trovato bene ed ero propenso a prendere il 42g20e (che ha wifi e altre inutili diavolerie), ma poi l'occhio mi è caduto sul sony 40 led e l'immagine sembrava molto buona, ma poi dopo aver visto la versione lcd con illuminazione "tradizionale" ho optato per l'acquisto di quest'ultimo. i colori sono più naturali e soprattutto non soffre dell'effetto blur che ho riscontrato nella versione led.

ps: se dovete proprio comprare un tv 3d, comprate solo panasonic!


Si, però mi pare esagerato dire comprate solo panasonic è una valutazione soggettiva, "l'illuminazione a led" è molto migliore delle lampade poi io mi fido del know how di sony specialmente per quanto riguarda il 3d e specialmente dopo averli visti dal vivo.....poi ti ripeto se hai avuto questa impressione è solo un fatto soggettivo....
 
i led come retroilluminazione sono un passo avanti, ma se la tv soffre di blur, preferisco tenermi quella con "vecchia" tecnologia.

per quanto riguarda i panasonic, si è vero è soggettivo, ma avendo la possibilità di testare vari tv 3d, si resta colpiti dalla qualità dei panasonic.

c
i
a
o
 
Ultima modifica:
Lorenzo, scusami, per quanto riguarda l'nx710 e la sua superficie riflettente, valgono le stesse considerazioni fatte a proposito dell'nx700?

E notizie dell'ex710? Dalle foto viste in giro sembra più sottile dell'ex700 ma assai più spesso dell'nx710...
 
C'è il 3d ufficiale dove se ne parla nello specifico...:)
E' molto meno riflettente per via dell'opticontrast panel che attenua, tra le altre peculiarità, i riflessi esterni...
Lorenzo.
 
domanda da ignorante su sistemi sony. dato che vorrei acquistare un banalissimo home cinema a basso costo, volevo sapere se la regolazione del suono può avvenire da telecomando anche se l'impianto non è sony o viceversa. grazie
 
di hdmi ho collegato solo sky, altro nn mi interessa.
l'audio lo veicolerei alle uscite rca. volevo sapere se è possibile regolare l'audio a prescindere dalla marca dell'home cinema o se devo per forza comprare sony per avere pieno controllo dell'apparecchiatura.
 
Per Lorenzo:
Ho letto che hai provato l'nx710, sul sito della sony c'è scritto che ha una potenza audio di 26W (8+8+10) quindi deduco che ha anche un sub interno da 10W è vero? Se è così dovrebbe avere un suono tipo lo z4500 che era molto buono, questa cosa mi interessa perché non ho la possibilità di mettere un sistema home cinema. Non ho molto spazio e al massimo posso acquistare un 40". Il mio dubbio è tra kdl-40hx800, kdl-40nx710 e anche samsung 40-c8000. La visione che ne faccio è esclusivamente sky hd e film in blu-ray e dvd. Help me!!! Grazie!!!
 
ciao lorenzo volevo un consiglio da te perche' dovrei prendere un tv e non so tra sony lx904 oppure aspettare di vedere la serie nx premetto che il taglio e un 40 pollici aspetto un tuo consiglio grazie.
 
Top