CES 2010: SONY

nervoteso ha detto:
esiste anche per il 46", costa 200 euro

mi spiace contraddirti però la base per l'HX800 non la fanno, esiste solamente per le serie NX800, NX700, HX900... l'HX800 esteticamente è diverso da questi 3 modelli quindi non è possibile usare la base...

subtonico ha detto:
mi spiace contraddirti però la base per l'HX800 non la fanno, esiste solamente per le serie NX800, NX700, HX900... l'HX800 esteticamente è diverso da questi 3 modelli quindi non è possibile usare la base...

boh, l'altro giorno il commesso di unieuro me la stava per prendere, poi ho deciso di no perchè costava 200 euro, forse si sbagliava lui....
cmq ieri ho provato piovono polpette 3d, a volte si vede un leggero cross talk, ma proprio minimo, invece nei trailer 3d di altri film non si vedeva. altra cosa: ogni tanto perdeva la sincronia con gli occhialini, e l'effetto 3d andava via, sapete come mai?

Ligrestowsky ha detto:
Anche a me in negozio è capitato, ma a casa mai. Forse in negozio le pile erano un po' scariche, oppure il trasmettitore mal posizionato

forse era il trasmettitore messo male...cmq possibile che ci sia solo un bluray 3d????

Te lo chiedi anche tu, vero? Il secondo uscirà il 17 settembre e sarà Monster house. Siamo ancora agli inizi, peró speriamo che aumentino i titoli a breve. Chissà quando esce Avatar

io sò che ci sono altri film 3D...come caroline e la porta magica,l'era glaciale 3,viaggio al centro della terra e altri...però non sò se sono 3D nativi...

per avatar si parla di 2011 :(
cmq per quanto riguarda la conversione 2D>3D sappiamo che non è ottimo!
ma ho sentito dire che dipende dal segnale e dalle compressione,quindi domando a voi che già lo avete c'è qualche film che avete provato che risulta essere buono? ho letto anche che la converisione per i giochi non è affatto male..

Base monolithic per KDL46HX800

Il supporto clienti Sony mi ha tolto ogni dubbio, non è possibile utilizzare la base monolithic su hx800.

Riporto un estratto della comunicazione:

...
con riferimento alla sua comunicazione le comunichiamo che il supporto SU-46HX1 non è compatibile con il modello KDL46HX800 .
...

Peccato!

Ciao a tutti

AIrons ha detto:
Il supporto clienti Sony mi ha tolto ogni dubbio, non è possibile utilizzare la base monolithic su hx800.

te l'avevo detto che non si poteva mettere ;)

ne avevamo già discusso io e un altro utente qualche settimana fa, sul catalogo cartaceo c'è una tabella dov'è tutto bene spiegato...

subtonico ha detto:
te l'avevo detto che non si poteva mettere ;)

ne avevamo già discusso io e un altro utente qualche settimana fa, sul catalogo cartaceo c'è una tabella dov'è tutto bene spiegato...

Con me, ma l'HX800 non era mai stato messo in dubbio, ero convinto che avesse la base oltre che HX900 ed NX700/800 anche l'LX900 che mi avevi chiarito non avesse alcuna base prevista, spiagandomi anche il perchè!:)

E' di prossima uscita un nuovo tv sony 3d: l'nx710...
Dovrebbe essere un dynamic edge led quindi con sistema local dimming edge led simil hx800...ad un prezzo, però, superiore a quest'ultimo (1999,00)...non so però se comprende anche gli occhiali e il sensore (quest'ultimo potrebbe anche essere integrato)...
Lorenzo.

Che ne pensi dell'EX710, sai qualcosa di nuovo? Certo la "vecchia" serie NX non mi pare abbia riscosso molto successo; quindi questo NX710 è completamente diverso e migliore del 700? Con queste novità credo vogliano riparare gli errori fatti. :D

L'ex710 dovrebbe cambiare solo in estetica e per la presenza del 55" al posto del 52"...
Questo nx710 invece sembra un cambio radicale in meglio verso l'hx800...vediamo che esce fuori...
Lorenzo.

Infatti, vedremo! Allo stato attuale, c'è un possibile erede dello Zetone? Nel senso che non sia sicuramente inferiore ad esso, anzi! L'ipotesi è quella che non si riesca ad arrivare al budget per l'HX900 ed avere una possibile alternativa Sony.

Ultima modifica:
lorenzo82 ha detto:
L'ex710 dovrebbe cambiare solo in estetica e per la presenza del 55" al posto del 52"...

Detta in due parole sarebbe un HX800 con monolitic design e forse il 3D già integrato, giusto?
NB. Rettifico il quotato, mi stò riferendo ovviamente al NX710!
Mi sai dire dove hai letto la notizia, hai un link?

Magari tirano fuori pure un HX910.

Ultima modifica:
Il monolitic design non è altro che quella tipologia di Sony che hanno la lastra di vetro su tutta la superficie dello schermo, vale a dire LX900, HX900, NX700/800, HX700, HX500.