Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ferrarista ha detto:Ma non c'è nessuno informato che si sente di smentire la voce dell'arrivo a settembre dell'HX900?![]()
![]()
![]()
Ferrarista ha detto:Ma non c'è nessuno informato che si sente di smentire la voce dell'arrivo a settembre dell'HX900?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ti so dire il motivo, anch'io non riuscivo a vedere il tuo post precedente, molto raramente succede, comunque basta che un altro utente (in questo caso l'hai fatto tu stesso) faccia un messaggio successivo e si vede anche il tuo precedente.MykeCorleone ha detto:![]()
Sempre perche sono nuovo, qualcuno mi spiega perche non visualizzo il mio post precedente!
poisons ha detto:Se fosse veramente disponibile, avremmo già delle recensioni.