CES 2010: SONY

Ho evitato di scriverlo subito proprio per evitare isteria collettiva...;)
Comunque ad oggi non c'è neanche l'ombra di un hx800...stiamo a vedere, spero che "la fonte" si sbagli...nel frattempo sto apprezzando non poco l'8800...
Lorenzo.

Ferrarista ha detto:
Ma non c'è nessuno informato che si sente di smentire la voce dell'arrivo a settembre dell'HX900?:cry: :cry: :cry:

Anche io ho avuto informazioni riguardo un suo arrivo a settembre da fonte di dubbia attendibilità

Ferrarista ha detto:
Ma non c'è nessuno informato che si sente di smentire la voce dell'arrivo a settembre dell'HX900?:cry: :cry: :cry:

Anche io ho avuto informazioni riguardo un suo arrivo a settembre da fonte di dubbia attendibilità

Ferrarista ha detto:

Boh...se esce a settembre è una bella rogna, perchè volendo aspettare un paio di mesi per il calo dei prezzi arriviamo vicino a Natale, cioè al momento in cui i prezzi tornano a salire...speriamo davvero che non sia così.

Prime disponibilita per HX900

Ciao a tutti!

Nuovo utente appena iscritto, ma già fruitore di questo forum:D .

Allora, sgoogolando in rete ho trovato qualche store online che gia dispone di questo giocattolino.

http://www.gruponeva.es/producto/televisores/televisores-led/sony-kdl46hx900aep.html

A questo punto mi viene da pensare che a breve sarà disponibile anche da noi!

Speriamo:eek: . il 20 luglio cambio casa, e vorrei poter piazzare in bella vista questo gioiellino!

PS: grazie a tutti i forumer che nel corso degli anni hanno contribuito alle mie scelte

:wtf:

perche non si vede il mio post?
provo a riscriverlo.

Ciao a tutti!

Nuovo utente appena iscritto, ma già fruitore di questo forum .

Allora, sgoogolando in rete ho trovato qualche store online che gia dispone di questo giocattolino.

http://www.gruponeva.es/producto/tel...6hx900aep.html

A questo punto mi viene da pensare che a breve sarà disponibile anche da noi!

Speriamo . il 20 luglio cambio casa, e vorrei poter piazzare in bella vista questo gioiellino!

PS: grazie a tutti i forumer che nel corso degli anni hanno contribuito alle mie scelte

MykeCorleone ha detto:
:D
Sempre perche sono nuovo, qualcuno mi spiega perche non visualizzo il mio post precedente!
Non ti so dire il motivo, anch'io non riuscivo a vedere il tuo post precedente, molto raramente succede, comunque basta che un altro utente (in questo caso l'hai fatto tu stesso) faccia un messaggio successivo e si vede anche il tuo precedente.
Tranquillo e benvenuto :)
Speriamo che questo tuo intervento sia di buon auspicio per l'arrivo dell'hx900 :D

Nelle anteprime (non sono vere e proprie review, almeno quelle postate qui) si parlava di un LX900 non definitivo ma di un HX900 pressochè identico al modello a breve commercializzato...
Lorenzo.