Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma comunque presto potremo vedere il 46" che poi è sempre la stessa cosa a parte le dimensioni.debuttante ha detto:... per il Sony HX900 (in particolare per il 52") regna totale l'incertezza![]()
Io ho già deciso di aspettare i cell (in fondo per tutti - considerando anche i maggiori polliciaggi del Pana - si parla di cifre importanti).Onslaught ha detto:Io aspetterei di vedere i cell tv, prima di decidermi.
Cappella ha detto:(ma la mia futura moglie :ncomment![]()
Mi pare impossibile, magari eh, ma se costassero uguali, sarebbe già ottimo, viste le differenze in termini di contenuto.Cappella ha detto:Credi che un eventuale taglio sui 50-52" possa comunque essere più caro di un HX900?![]()