CES 2010: SONY

Ma qesti nuovi tv sony saranno migliorati nella modalita game? :confused:
Dato ke su altri forum si puo notare come elevato, all'incirca 30millisec. :cry:

bè, ma il "buono" dei sony è che non hanno una vera e propria modalità game

anche con i filtri attivi vai a 30ms (che poi non sono poi così tanti)

cmq per ora penso sia presto per sapere i tempi di risposta^^

Grande anteprima! Scherzo, onore a mauroits che ce l'aveva anticipato prima addirittura di Dday. Cmq, già vedo i prossimi mesi a discutere su quale casa fa meglio la conversione 2D vs 3D.. :asd: questa ha troppi artefatti, quell'altra è troppo innaturale, ecc.. :D

Ops, vero, anche tu l'avevi anticipato. ;)
Cmq mi pare che abbiano giocato un po' a scacchi e atteso la mossa dei concorrenti a Las Vegas, aggiungendo questa funzione solo nel caso si fosse reso davvero necessario (ovviamente, sono pienamente consapevole che le case hanno già oggi la tecnologia non solo per il 3D quanto anche per il 15D :D). Ho avuto questa impressione.

L'HX potrebbe arrivare in tempo per i mondiali, l'LX un po' dopo.
Sarei curioso di sapere se dopo i mondiali ci potrebbe essere un piccolo taglio sui prezzi dell'HX, oppure per questo bisognerà aspettare ottobre

Sarebbe cmq interessante riuscire a notare se hanno cmq lavorato sul sw in modo da limare le pecche intrinseche del processore BE2. Mi riferisco in particolar modo alla gestione del segnale SD. Lo dico anche in ottica BE3, visto che hanno lasciato lo stesso processore 2009 sui top di gamma.

Non capisco esattamente cosa dice all'inizio, quello che capisco è "... from your point of view, without you will have to wear these glasses to be able to a have a full experience of the 3D..."
(Tradotto: ...dal vostro punto di vista, senza avere bisogno di indossare questi occhiali per godere a pieno del 3D...")