CES 2010: SONY

Pure io oggi ho visto da mw il 46ex40b, diciamo che e' un entry level abbastanza carino di estetica, ma nulla di eccezzionale.
Per ora l'unico che potrebbe interessarmi e' il KDL-40HX700 (di cui non c'e' il prezzo nemmeno su AVHD) che alla fine non e' altro che uno z5500 con un altra sigla.............

Ultima modifica:
purtroppo della serie HX ci saranno solo taglia grandi 46" e un altro (52?)
e non 700 ma 900

sul sito sony ci sono tutti i modelli che usciranno (magari poi ne aggiungono altri, ma io penso di no)

coach ha detto:
purtroppo della serie HX ci saranno solo taglia grandi 46"

Se guardi su AVHD da' il 40hx700 come "in arrivo", purtroppo non c'e nemmeno un prezzo indicativo, ovviamente può essere un errore loro non lo escludo, quello che volevo dire e' che dallo z5500 a questo cambia solo la sigla e qualche features tipo l'internet video.

Per me si confonde con l'NX700 ma e' un 100hz e non un 200hz.

@coatch: si bella idea l'unico neo negativo e' la garanzia, se hai problemi ti tocca portarlo in Svizzera, perche' nei centri assistenza ita non credo che la garanzia copra il problema.
Quindi sul sito di AVHD hanno commesso un errore.............

Cappella ha detto:
Come non ci sono differenze, allora questo HX700 ha la retro a lampade come lo Z5500?

L'HX700 (con la H) è il modello di punta Sony della gamma CCFL (lampade) con monolitic design e 200HZ.
Solo che al momento risulta che verrà commercializzato solo all'estero e non in Italia.
Comunque si attendono ancora comunicati ufficiali da parte di Sony Italia.

LordDevilx ha detto:
Per me si confonde con l'NX700 ma e' un 100hz e non un 200hz.

@coatch: si bella idea l'unico neo negativo e' la garanzia, se hai problemi ti tocca portarlo in Svizzera, perche' nei centri assistenza ita non credo che la garanzia copra il problema.

eh lo so, è solo un'ipotesi, ma incrociando le dita non mi è mai successo nulla col "vecchio" 32D3000, spero sarà lo stesso, alla peggio rifarei mezz'ora di macchina

sempre ammesso che il prezzo sia piu' ragionevole rispetto lo Z5500, ma col cambio forse...

intanto aspetto l'1/3 e vedo questi EX700, se il concetto di retroLEDedge non è una schifezza, come invece mi aspetto che sia, potrei anche dirigermi verso quella serie

(mi piangerebbe il cuore orientarmi verso LG)

@ Coatch: ho cercato l'hx700 e su alcuni siti svizzeri che vendono on line e viene dato come gia' in vendita...........prezzo intorno ai 950,00 € quindi direi ottimo se confrontato con lo z5500.

Ultima modifica:
per ora online lo si trova a 1000€, prezzo identico allo z5000, ci potrebbe stare tra uno/due mesi, quando sarà sulle 900 :asd: