CES 2010: SONY

Esatto, la differenza non è tecnologica (come hd ready o full), ma solo di dotazione del tv.

FULL 3D= il tv ha il trasmettitore integrato nella cornice e gli occhiali in dotazione (vedi serie LX)
3D READY= il tv ha un connettore per il trasmettitore che può essere acquistato insieme agli occhiali in un secondo momento (vedi serie HX)

Ho capito, ma il kit da acquistare sarà sempre 1 o quello si sceglierà a gusti?

Non sò se varrà la pena porre su queste basi la scelta di una tv, non vorrei dovermi ritrovare a comprare lettore compatibile, br specifico e visibile solo in 3D.

Insomma l'hx credo sia già più che sufficiente, visto anche l'alto costo.

beh il lettore deve essere 3D, se no non funziona, d'altra parte butta fuori il doppio della velocità di immagini di un blu-ray normale.
Se è playstation basta un aggiornamento al firmware.

Saeval ha detto:
Insomma solo i top di gamma avranno i nuovi pannelli Sharp? =/
PS: Leggere che sono quasi tutti edge LED mi fa abbastanza tristezza devo ammettere <.<
Si, solo LX e HX hanno il pannello opticontrast, questo già si evinceva dal post di apertura di questo topic.

Per la faccenda edge led... Samsung prosegue su questa scelta, sony che è rimasta a guardare lo scorso anno, ha optato per tutti edge tranne uno, sharp che aveva degli ottimi full led nel 2009 è passata agli edge per il 2010. Le cose sono 2: O hanno trovato il modo di farli rendere come i full ad un costo inferiore (magari risolvendo i problemi riscontrati con i vecchi modelli e trovando una tecnologia tipo local dimming), oppure puntano sul fatto che la gente li preferisce anche se di minor qualità video perchè sono più fini. La risposta fra qualche mese :D

Sono curioso di vedere che prezzo avrà l'HX900 da 46". Si parlava di 2400 euro, mi pare sia più o meno il prezzo del philips PFL9704 46" lo scorso anno se non ricordo male

mickes2 ha detto:
io voglio l' HX900 46" lo desidero!!! la vedrei da una sistanza che va da minimo 1.8m a max 2.3 ditemi che va bene!
Diciamo che per 1.80-1.90m può andar bene anche un 32", per 2.30 un 40"; con un 46" puoi arrivare benissimo anche ad un max di 2.80m. In caso di fonti hd il vedere più vicino di queste distanze può essere piacevole, ma se le fonti sono sd, può anche dare fastidio.

ok,cmq la mia stanza mi implica queste distanze ,in poche parole ,vedere un 46" da 1.8m è troppo poco? in hd credo vada bene ,in sd puo andare bene?

Bend3r84 ha detto:
O hanno trovato il modo di farli rendere come i full ad un costo inferiore (magari risolvendo i problemi riscontrati con i vecchi modelli e trovando una tecnologia tipo local dimming), oppure puntano sul fatto che la gente li preferisce anche se di minor qualità video perchè sono più fini. La risposta fra qualche mese :D

purtroppo io propendo per la 2° ipotesi...la componente estetica secondo me è la prima cosa che un potenziale acquirente guarda(esclusi quei pochi che di tv ci capiscono qualcosa) anche perchè molto spesso a scegliere il tv è la moglie/compagna :D

ergo....alla fine le grandi case se ne fregano della qualità :cry:

TylerDurden80 ha detto:
febbraio-marzo:

NX800(52" a 2600€)->edge led,200Hz MF,pannello deep black,wi-fi integrato,dlna,da usb:jpeg,avc-hd,mp3,mpeg4
NX700(46" a 1900€ ,40" a 1400€)->edge led,100Hz MF,pannello deep black,wi-fi integrato,dlna,da usb:jpeg,avc-hd,mp3,mpeg4.disponibile anche in bianco.
NX500(40" a 950€,32" a 750")->ccfl,50Hz,da usb:jpeg,divx,mp3,mpeg4
EX700(32" a 920€,40" a 1200€,46" a 1550€,52" a 2100€,60" a 3000€)->edge led,100Hz MF,dlna,wi-fi ready(tutti questi wi-fi ready necessitano di chiavetta usb in commercio da febbraio a 80€),da usb:jpeg,divx,avc-hd,mp3,mpeg4
EX505(32" a 850€,37" a 900€)->ccfl,100Hz MF,dlna,wi-fi ready,da usb:jpeg,divx,avc-hd,mp3,mpeg4
EX402(37" a 700€,46" a 1000€)->ccfl,50Hz,da usb:jpeg,divx,mpeg1,mp3,mpeg4
EX302(22" a 400€,26" a 420€)->ccfl,50Hz,da usb:jpeg,divx,mpeg1,mp3,mpeg4
BX400(32" a 530€,40" a 730€)->ccfl,50Hz,da usb:jpeg,divx,mpeg1,mp3,mpeg4

Prezzi di listino o street price?? Nel primo caso sarebbero veramente dei prezzi molto interessanti......

Jackpursell ha detto:
Secondo me anche questi come tutti i modelli lcd sony soffriranno di CLOUDING o Spurie sugli angoli dello schermo!! ciao a tutti

Come fai a dirlo che non sono ancora usciti ?
Inoltre il full led non dovrebbe avere problemi di spurie....

Qualche negozio online ne ha già qualcuno in listino - serie ex - ad uno street price più basso del listino di almeno un centinaio d'euri .... ovviamente non disponibili ma in arrivo ...

mmh, quindi pannelli Sharp (leggi joint venture Sharp-Sony) ed elettronica Sony,:eek: praticamente i tv Sony in uscita dovrebbero avere una qualità di visione ottima.

indiscrezione su prezzi UK

KDL46HX903U £2,200 Jun-10
KDL52HX903U £2,500 Jun-10

KDL40LX903U £2,000 Jun-10
KDL60LX903U £3,500 Jun-10