Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La base opzionale stile monolitico è regolabile in modo da inclinare la tv di pochi gradi all'indietro se l'installazione dovesse essere più in basso dell'osservatore...Rhydas ha detto:cosa ne pensate del fatto che l'HX900 è inclinato ?
Jelial ha detto:spero proprio che la dicitura 3D ready non sia l'equivalente del vecchio HD ready.... perchè se è così e mi compro un 3D ready e poi dovesse uscire un Full 3D con non so quale differenza potrei addirittura uccidere qualcuno...
Qualcuno ci faccia sapere grazie![]()
![]()
![]()
Claudio
Rhydas ha detto:temo succederà una cosa simile.....![]()
Gio-1986 ha detto:Forse FULL 3D significa che ha già tutto pronto (lo ha gia integrato) magari invece con il Ready va comprato tutto a parrte
Saeval ha detto:Dovrebbe essere così
rob@hotmail.it ha detto:mancheranno solo gli occhiali attivi ?
opel ha detto:Ciao, vorrei acquistare un tv lcd Sony 32" full hd con tecnologia a led, qualcuno sa dirmi sè è previsto l'uscita nei prossimi mesi di un tv con queste caratteristiche?Grazie.
Saeval ha detto:Insomma solo i top di gamma avranno i nuovi pannelli Sharp? =/
PS: Leggere che sono quasi tutti edge LED mi fa abbastanza tristezza devo ammettere <.<
Neros22 ha detto:meglio full 3d o ready 3d?
Che differenze?