Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La base opzionale stile monolitico è regolabile in modo da inclinare la tv di pochi gradi all'indietro se l'installazione dovesse essere più in basso dell'osservatore...Rhydas ha detto:cosa ne pensate del fatto che l'HX900 è inclinato ?
Jelial ha detto:spero proprio che la dicitura 3D ready non sia l'equivalente del vecchio HD ready.... perchè se è così e mi compro un 3D ready e poi dovesse uscire un Full 3D con non so quale differenza potrei addirittura uccidere qualcuno...
Qualcuno ci faccia sapere grazie![]()
![]()
![]()
Claudio
Rhydas ha detto:temo succederà una cosa simile.....![]()
Gio-1986 ha detto:Forse FULL 3D significa che ha già tutto pronto (lo ha gia integrato) magari invece con il Ready va comprato tutto a parrte
Saeval ha detto:Dovrebbe essere così
rob@hotmail.it ha detto:mancheranno solo gli occhiali attivi ?
opel ha detto:Ciao, vorrei acquistare un tv lcd Sony 32" full hd con tecnologia a led, qualcuno sa dirmi sè è previsto l'uscita nei prossimi mesi di un tv con queste caratteristiche?Grazie.
Saeval ha detto:Insomma solo i top di gamma avranno i nuovi pannelli Sharp? =/
PS: Leggere che sono quasi tutti edge LED mi fa abbastanza tristezza devo ammettere <.<
Neros22 ha detto:meglio full 3d o ready 3d?
Che differenze?