CES 2010: SONY

Io vorrei andare sul 52" altrimenti non cambio... ma ho grande rispetto x i soldi quindi vediamo cosa propongono e poi vediamo. Vediamo anche se le tempistiche sono davvero quelle (luglio????!!) A quel punto, aspetterei l'autunno, visto che non ho particolare fretta. Cmq quei prezzi sarebbero chiaramente fuori mercato in Europa, non mi preoccuperei troppo da quel punto di vista.
 
Neanche io ho fretta; addirittura se mi va male anche quest'anno il progetto matrimonio, non ce la farò neanche a fine anno. :cry: Spero di togliermi il pensiero e non dover ricominciare da capo con le novità 2011.
 
Alla faccia dei 2.200-2.400 euro di qualche settimana fa :D
Vedremo se in italia saranno più bassi rispetto al giappone e di quanto, ma mi sa che abbandono l'idea sull'acquisto dell'HX900
 
Come dice il detto, "Non bagnarti prima che piova"... Prima di disperarci, vediamo quale sarà il prezzo qui ;)
 
Prezzi abbastanza elevati.

Comunque sono orientato verso l'EX 700

ps: su dday hanno pubblicato i prezzi USA della gamma samsung
 
Volevo chiedere a qualche gentile forumer se era possibile inviarmi la newsletter sony in cui si parla della gamma bravia tv 2010.Infatti pur essendo iscritto non l'ho ricevuta!:mad: Grazie per la collaborazione.:)
 
Ultima modifica:
mariorenz ha detto:
Per chi aveva dei dubbi sul "reale" top di gamma, la serie HX900 (senza emettitore e occhialini) costa più della serie LX900 (che invece già li include).. .

Tutto molto relativo, nel senso che dipende dai
costi di produzione....HX900 probabilmente a Sony
costa di più, prestazioni è un altro discorso, NON sempre
HDTV che costa di più è per forza migliore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Cyborgh X787 ha detto:
NON sempre
HDTV che costa di più è per forza migliore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'HX900 e' full led local dimming ed ha i 400hz mentre l'LX900 e' edge led e dovrebbe essere 200hz, quindi i costi di produzione sono ovviamente piu' alti per il primo cosi' anche la qualita' di visione, e' ovvio che costi di piu'.
 
Infatti... Cyborgh, secondo te, una casa accetta deliberatamente costi più alti per avere prestazioni inferiori? LX e HX sono identici (features varie a parte) eccetto per la retroilluminazione ma soprattutto x le zone controllate (10-20-30 contro oltre 200): davvero credi che LX possa rendere di più?
 
No LX costerà meno
Quest'anno i tv Sony non sono in gerarchia, dal più bello togli togli al più economico, ma ogni tv ha caratteristiche per il consumatore a cui è indirizzato.
 
Scusate se insisto.C'e' qualche buon'anima che puo' inviarmi in pm la newsletter di marzo 2010 in cui si parla della gamma bravia per il 2010?Grazie ancora;)
 
Top