• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES 2003: day -1

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Come avevo promesso, ecco qualche immagine.

Prima di tutto il CRT Sony sul volo Alitalia:

E poi un paio di foto del Magister al lavoro...
Emidio

Che ovviamente si interessa alla cosa che mi ero dimenticato il blue ray, ma proiettano materiale HDTV con quel lettore, o cosa??

Caro Emidio,
ma non è che tra le novità che ci sono lì c'è una scheda PCI che accetta il Progressive SCAN PAL via component e che non costi una tombola? Sò che la Halo accetta L'interallaciato ma non Sò se accetta il progressive e comunque sarebbe sprecata oltre che troppo cara.

A parte la evidente violazione della privacy, cosa della quale ti chiederò i danni, caro Emidio, e ti costeranno cari, la cosa che mi scoccia di più (per la quale, al contrario di Cicogna che ama le passerelle e farsi vedere in foto), è che, oltre alla oramai assodata mancanza di capelli, cosa che ho sublimato, si vede chiaramente che sto pure diventando presbite. Viva la giovinezza! Appena torno mi catapulto in piscina per recuperare il tempo perduto!!!

Ad ogni buon conto, di novità ce ne sono parecchie... ;)

Il CRT è morto? Direi fortemente agonizzante, ad essere generosi: spero di avere il tutto in linea sulla prima versione di www.htprojectors.com. Ma il nome dove è ora il sito è un altro, e magari ve lo dico dopo per farci sapere che ne pensate del disegno...;)

Originariamente inviato da Andrea Manuti
A parte la evidente violazione della privacy, cosa della quale ti chiederò i danni, caro Emidio, e ti costeranno cari, la cosa che mi scoccia di più (per la quale, al contrario di Cicogna che ama le passerelle e farsi vedere in foto), è che, oltre alla oramai assodata mancanza di capelli, cosa che ho sublimato, si vede chiaramente che sto pure diventando presbite. Viva la giovinezza! Appena torno mi catapulto in piscina per recuperare il tempo perduto!!!

Ad ogni buon conto, di novità ce ne sono parecchie...

Il CRT è morto? Direi fortemente agonizzante, ad essere generosi: spero di avere il tutto in linea sulla prima versione di www.htprojectors.com. Ma il nome dove è ora il sito è un altro, e magari ve lo dico dopo per farci sapere che ne pensate del disegno...;)

Non essere cosi' autolesionista, ci stai simpatico e ti rispettiamo alla grande per le tue capacita':cool: :D
Non vediamo l'ora di vedere il tuo nuovo sforzo editoriale:eek:

Il CRT è morto? Direi fortemente agonizzante, ad essere generosi.....

Bhè, a queto punto mi conviene proprio accettare questa realtà... :rolleyes:

Speriamo solo che le nuove tecnologie li rimpiazzino, senza farceli rimpiangere troppo (anche per tutti coloro i quali pretendono il massimo :D ) ;).

Notizie del GLV della Sony? E le novità del D-ila?

Mamma mia, come vorrei essere lì!!! :)

saluti

Luigi.

manuti01.JPG

D'accordo. Ma lui chi è dei due?

Originariamente inviato da gipal
D'accordo. Ma lui chi è dei due?
:D:D:D:D:D

A parte la evidente violazione della privacy...
Caro il mio Magister, questa non e' violazione della privacy: io la chiamo solo rappresaglia! :p

Forse non lo ricordi ma qualcuno ancora sta ridendo per le tre foto pubbilcate a mia insaputa sul reportage dell'InfoComm 2001. Ma soprattutto per quella sul "Comandante..."

Emidio

E' evidente che il Manuti e' profondamente geloso del Cicognone in viaggio di nozze con il Fratta: Riuscirà nell'impresa di far innamorare pazzamente di lui il Fratta? Fuggiranno insieme da Las Vegas? In questo momento a Las Vegas stanno girando tutti insieme il film Amore e Delirio a Las Vegas.
Buon divertimento

Caro Fratta attendo le news che ti avevo chiesto, ma la tua efficacia e' nello standard cioe' prossima allo zero, mi rivolgero' al Cicognone...e' libero o e' forse impegnato a farsi riprendere da tutti i fotografi presenti al Ces?

Per il Manuti
Complimenti alla tua squadretta del cuore

Caro il mio Magister, questa non e' violazione della privacy: io la chiamo solo rappresaglia! :p

ne resterà soltanto uno :eek: :cool: :D

p.s. quanto vi invidio... vorrei proprio andare a Las Vegas un giorno... per 10 anni è stata il rifugio di Howard Hughes (il tizio che ho messo come avatar). Non è che per caso il casinò "Desert Inn" esiste ancora?

Ultima modifica:
Originariamente inviato da N. D'Agostino

Per il Manuti
Complimenti alla tua squadretta del cuore

Io con uno che è nato a Roma e fa il tifo per la Juventus manco mi ci metto a discutere... Si possono vincere gli scudetti e due anni dopo essere a mezza classifica, ma LA ROMA E' LA ROMA!!! :p :p :p

Originariamente inviato da N. D'Agostino
In questo momento a Las Vegas stanno girando tutti insieme il film Amore e Delirio a Las Vegas.

ROTFL, mi domando solo chi farà la parte di Benicio in versione similmelensa.:D
Saluti
Luca

OT calcistico

Io con uno che è nato a Roma e fa il tifo per la Juventus manco mi ci metto a discutere... Si possono vincere gli scudetti e due anni dopo essere a mezza classifica, ma LA ROMA E' LA ROMA!!! :p :p :p

Cosa c'è di male?!?!? La Roma è una cacca come si fa a tifare per una squadra il cui capitano sa a fatica coniugare il presente indicativo?!?!?:p

E poi Trezegol è tornato, si vince 5-0 dopo i panettoni natalizi...UAHAHAUAAH QUEST'ANNO CAMPIONATO E CHAMPIONS' LEAGUE!!!!

Re: OT calcistico

Originariamente inviato da Michele Spinolo
Cosa c'è di male?!?!? La Roma è una cacca come si fa a tifare per una squadra il cui capitano sa a fatica coniugare il presente indicativo?!?!?:p
E poi Trezegol è tornato, si vince 5-0 dopo i panettoni natalizi...UAHAHAUAAH QUEST'ANNO CAMPIONATO E CHAMPIONS' LEAGUE!!!!

Michele, credo che da oggi avrai seri problemi ad interagire con Andrea. ;) ;)
Saluti
Luca

Come avrete sicuramente notato i nostri eroi son entrati in silenzio stampa. Che stessero giocandosi al tavolo verde il prode cicognone?
Per amore si fa questo ed altro? Rimarrà integra la coppia Fratta Cicognone o subirà gli attacchi del prode Manuti? Che nasca un triangolo?

Il 15 l'ardua sentenza!