• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES 2003: day -1

Nicola, lasciatelo dire:

Come sensale di matrimoni non ci azzecchi proprio!

Ne approfitto per dirti che sto mettendo su quel sistemino audio di cui abbiamo discusso a Londra...do you remember the line array concept?
Dammi qualche mesetto e ti faro` sapere, a meno che non ti scappi di passare da Detroit...
Ciao

Re: Nicola, lasciatelo dire:

Originariamente inviato da andrea aghemo
Come sensale di matrimoni non ci azzecchi proprio!

Ne approfitto per dirti che sto mettendo su quel sistemino audio di cui abbiamo discusso a Londra...do you remember the line array concept?
Dammi qualche mesetto e ti faro` sapere, a meno che non ti scappi di passare da Detroit...
Ciao

oh! Visto che il raduno di sabato si fa dalle tue parti( leggi Castel di Sangro: Abruzzo), ti farai vedere, vero?
ciao
sasadf:D

hhmmmm.....

Sasa`,
ho idea che l'entusiasmo per l'evento ti abbia ottuso il sistema nervoso centrale...le mie, di parti, sono in quel di Detroit, MI (che non vuol dire Milano, ma Michigan...)!
A Castel di Sangro c'e il mio amico Lino, invece...

Ciao!

Re: hhmmmm.....

Originariamente inviato da andrea aghemo
Sasa`,
ho idea che l'entusiasmo per l'evento ti abbia ottuso il sistema nervoso centrale...le mie, di parti, sono in quel di Detroit, MI (che non vuol dire Milano, ma Michigan...)!
A Castel di Sangro c'e il mio amico Lino, invece...

Ciao!

Andrea Aghemo C/o Sense of Humor (che è uguale a ZERO!!!);)

Vabbè, Voi c'avete il lago Michigan e le cascate del Niagara, Noi c'abbiamo il laghetto di villetta barrea e le cascate del liri.. embe'?:cool: