Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Il prossimo 9 gennaio si apriranno ufficialmente i cancelli della piu' importante manifestazione dedicata all'elettronica di consumo.
Ogni giorno, direttamente dalla sala stampa, cerchero' di collegarmi ad AV Forum per scambiare qualche parola e richiedere magari qualche "indicazione" da voi tutti su cosa vi piacerebbe conoscere.
Presumibilmente, saro' in sala stampa tra le 18:00 e le 19:00 (ora italiana) ed anche tra le 2:00 e le 3:00, sempre ora italiana.
A presto
Emidio
VIDEO
Soprattutto mi interesserebbe sapere l'evoluzione delle matrici DLP, nei proiettori di target medio-basso, se si cominceranno a vedere novita' importanti per eliminare l'effetto rainbow e le luci spurie, anche in queste macchine sarebbe la svolta che aspetto da tanto.
Anche qualcosa sugli intesventi negli odiati LCD per migliorare la qualita' di contrasto e neri, visto che in alcuni (panny e sanny) le colorimetrie vanno piuttosto bene.
HTPC:
altra cosa che mi piacerebbe sapere e' se Cliff Watson e la M-audio ci saranno con le nuovissime schede audio consumer per htpc, di cui una annunciata con uscita digitale firewire per applicazioni DVD-A e SACD, sarebbero le prime al mondo
Mi piacerebbe sapere novita' sulla nuova Holo lite.
Ma soprattutto leggere la tua opinione riguardo ai meccanismi di proiezione alternativi al CRT sarebbe piu' prezioso in assoluto, per capire se anche nell'ambito cheap consumer, ci si sta muovendo verso una soluzione.
Ciauzz e grazie per aver chiesto la nostra opinione Emidio
Azz volevo aggiungere, oltre ad esternare la mia invidia nei tuoi confronti

, di non distrarti troppo con le fantastiche ballerine dei teatri dei mega alberghi, le quali si incontravano ovunque, quando ci sono stato io