Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
:asd: ...abito in un condominio, ho gente sopra, sotto e di lato...@Kaneda spero che abiti in una villetta e non in appartamento!!!
Delle vere e proprie BESTIE !!!!! Ho postato un video nella pagina 1 per capire quanto sono imponenti questi diffusoriLa voglia di sentirle all'opera è però davvero tanta, specie per quanto riguarda il modello con doppio woofer da 15"
In effetti...due woofer da 17cm per un centrale non sono uno scherzopero' guardando peso,dimensioni e coni, l'immagine non rende....potrebbe sorprendere
-Ti consiglio le xls12, hifi prestige di genova e dove ho comprato i diffusori io ed anche un mio collega, al momento s'e' rivelato molto serio.kaneda4 ha detto:Ciao Lucale ho trovate allo stesso prezzo da HI-FI PRESTIGE, non conosco il venditore però....Per l'ampli per ora userò il mio Audio Analogue Puccini, ma a breve prenderò un finale pro (il primo che trovo a buon prezzo...il cerwin vega usato l'ho trovato a 400€, decisamente troppo...
)
PS: chi è il genovese ?
ULTRAVIOLET80 ha detto:Ammetto poi, da amante dei diffusori d'impatto (Klipsch in primis), di essere molto curioso riguardo alle Wega, che personalmente non ho mai ascoltato. In America ne parlano piuttosto bene, tanto che in molti le considerano una alternativa in chiave economica alle più blasonate Klipsch.
kaneda4 ha detto:...considerando che ho una stanza di 16mq secondo voi cosa dovrei scegliere ? Il modello XLS-28 o XLS-12 ??
Si per fortunaOvviamente il sinto ha i pre out giusto?