• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cerco un videoproiettore DLP ad ampio angolo e fullHD

jumperman

New member
Ciao a tutti. Sto cercando un videoproiettore fullHD possibilmente dlp ma andrebbe bene anche lcd, che faccia almeno i 50" da 1,5 metri. Esiste? magari pure con l'ingresso hdmi predisposto per il 3d :D
Il tutto entro i 1000 euro! Chiedo troppo? Non mi servono ansi lumen molto elevati (proprio perché il proiettore è molto vicino al pannello)
Andrebbe bene la segnalazione di eventuali modelli che costino di più.
Grazie mille per la disponibilità
 
Ultima modifica:
Mi sembra una distanza troppo ridotta per avere 50 pollici.
Prova a controllare online l'epson tw3200/3600 e il mitsubischi hc3800, vedi col calcolo della distanza online che ti dice.
 
Top