Girmi
New member
Credo anch'io che siano decisamente "fuori scala" rispetto alla serie CD della Cantonmarziom ha detto:grazie, darò un occhiata più in dettaglio ma gia mi credo di aver capito che sono progetti fuori obiettivo per me.
Non hai indicato un budget e senza si può solo sparare a indovinare.Sapresti allora indicarmi dei progetti che abbiano più "effetto" impatto.
Comunque devi considerare che se ti sei già orientato alle Canton Serie CD, hai già dei vincoli notevoli, primo fra tutti la necessità di avere un subwoofer che "parta" relativamente alto per sopperire alle carenze dei satelliti.
Quelli che ti ho già inidicato della Ciare dovrebbero tutti sposarsi bene con le Canton CD.
A questi posso aggiungerti il Kit KSA 10 che è solo da completare di modulo ampli e da assemblare.
Costa poco e va bene, ne ho sentito uno un paio di anni fa.
Ma il più performante fra questi progetti Ciare è sicuramente il S03, che però deve essere riprogettato per entrare nello spazio che hai tu.
Se posti un paio di foto e ricalcoli bene le misure indicando più chiaramente LxHxP, ti posso dare una mano a sistemarlo.
Sinceramente credo che anche questo sia "sovradimensionato" rispetto alle Canton, ma potrebbe essere una buona scelta nell'ottica di un abbinamento con satelliti superiori alle piccole Canton CD in futuro.
Nella stessa ottica, oltre a questi progetti, si potrebbe anche pensare ad una modifica del progetto di cui ho parlato con Sergicchio QUI, parliamo di prestazioni e budget superiori.
Leggiti il thread e se ti piace posta sempre le info per le modifiche.
Ciao.