Cerco un film spero che con questi indizi possiate aiutarmi a trovare il titolo

onil79

New member
Altro quesito... cerco film con un solo indizio

Ciao ragazzi anche oggi ho bisogno del vostro aiuto
1°FILM
cerco un film dove:

Ci sono dei ragazzi che se non sbaglio investono un uomo. Non si capisce chi è il colpevole perchè il film crea se non sbaglio 4 trame differenti per ognuno dei protagonisti. Comunque non ricordo come prosegue e come finisce

Non è il film Sò cosa hai fatto del 1997.

Grazie per l'aiuto.

Cerco un film e credo che dovrebbe essere catalogato come thriller al massimo horror comunque gli indizi son questi ma son le uniche cose che ricordo perchè l'ho visto tantissimo tempo fa:

1. città resta al buio

2. non si possono prelevare soldi

3. lui cerca di comprare un arma (se non sbaglio spende tantissimo perchè tutti cercano di comperarle per difendersi ma non ricordo da cosa o da chi)

4. il fratello di lui va a casa sua, la moglie è felice perchè sa che è coraggioso rispetto al marito

5. il fratello è stato in carcere o comunque poco affidabile

6. in cucina tenta di baciare la moglie del fratello (non ricordo se lei è consenziente o meno)

7. il vicino di casa muore per strada si suicida o viene ucciso

8. cercano di scappare con l'auto restano senza benzina vedono una casa sulla collina per chiedere aiuto dove c'è un signore di colore che non vuole aprirli, loro cercano di entrare con la forza (più o meno dovrebbe essere andata così)

Aiutatemi per favore Grazie a tutti :cry:

Ultima modifica:
Ragazzi ho trovato il film si chiama Effetto black-out del 1996 lo avrò visto probabilmente quando ero un ragazzino ma mi è rimasto impresso. Ora voglio rivederlo e magari capire se i miei ricordi in parte erano veritieri con la speranza che non sia una delusione ;) .

ps. se i miei ricordi non son giusti magari lo faccio io questo film visto che ho destato il vostro interesse ihihhihi

Altro quesito... cerco film con un solo indizio

Ciao ragazzi anche oggi ho bisogno del vostro aiuto

cerco un film dove:

Ci sono dei ragazzi che se non sbaglio investono un uomo. Non si capisce chi è il colpevole perchè il film crea se non sbaglio 4 trame differenti per ognuno dei protagonisti. Comunque non ricordo come prosegue e come finisce

Non è il film Sò cosa hai fatto del 1997.

Grazie per l'aiuto.

Ultima modifica:
Motosega ha detto:
:D 11:14 Destino Fatale :D

Purtroppo no, conosco il film ma non è questo.

L'incidente di cui parlo io, i protagonisti si trovano nella stessa auto e si vede tipo "flash beck" (se non erro) ognuno di loro alla guida che crea l'incidente

Grazie cmq per la tua disponibilità gentilissimo.

No frasca, non è questo purtroppo. Vi sto facendo uscire pazzi insieme a me... alla fine riuscirò a trovarlo magari mi verranno in mente altri indizi del film. Grazie lo stesso

ps. se ti capita di cercare film e trovi qualcosina su questo maledetto... ricordati di me. :O :D ;)

Ultima modifica:
Onil, forse stai parlando di "Identità"? però è una donna ad essere investita all'inzio del film, dopodichè avviene lo "sdoppiaggio" in più trame.....
bellissimo film, IMHO!!!!

Non direi che può essere Identità. Anche perchè le persone coinvolte sono una decina se non ricordo male...;)

Sono certo di averlo visto, ma non ricordo proprio il titolo...

KingOfDarkness ha detto:
Onil, forse stai parlando di "Identità"? però è una donna ad essere investita all'inzio del film, dopodichè avviene lo "sdoppiaggio" in più trame.....
bellissimo film, IMHO!!!!

Se parli del film che è ambientato di notte in un motel, molto ma molto carino ma non è questo, grazie comunque King

Dave76 ha detto:
Non direi che può essere Identità. Anche perchè le persone coinvolte sono una decina se non ricordo male...;)

Sono certo di averlo visto, ma non ricordo proprio il titolo...

Dave, quando dici di averlo visto intendi il film che cerco io? se si, hai qualche indizio in più.

GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI

Si, mi pare di ricordare una trama simile, ma non ricordo il titolo e i dettagli che hai dato tu sono molti di più rispetto a quelli che ricordo io...

Dave76 ha detto:
Si, mi pare di ricordare una trama simile, ma non ricordo il titolo e i dettagli che hai dato tu sono molti di più rispetto a quelli che ricordo io...

Nel 1° post ci son 2film tu sicuramente ti riferisci al secondo perchè ci sono tanti indizi infatti l'enigma è stato risolto si tratta del film Effetto black-out del 1996

Il 1°film con un solo indizio invece ancora niente... :cry: