Paolo UD
New member
Ho sete
mandi
Paolo
mandi
Paolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
archimede ha scritto:
Ora il TA-P è già a casa mia...
Ricevere simili complimenti fa un enorme piacerearchimede ha scritto:
Quando ormai non ci speravo più......
....ecco dalle tenebre uscire una cortesia, una disponibilità al giorno d'oggi veramente rare da trovare.
E tutto questo a pochi Km da casa mia!
Incredibile!![]()
Ho risolto e combinato per il TA-P9000ES grazie a Paolo UD, e grazie a Barbara, una sua amica che stà in Olanda!
Paolo che, vista la mia ricerca si è interessato in tutti i modi per capire se e come poteva aiutarmi.
Barbara che, nonostante il lavoro, gli impegni ed una bimba piccola ha trovato il tempo di comprare il Sony e di spedirmelo,
e di rispondere a tutte le telefonate, mail ed sms!
Veramente delle persone squisite e disponibili!
Ora il TA-P è già a casa mia, starà ancora un pò a riposo visto il mio trasloco in corsoperò presto vedrà la luce
e tutto questo grazie a Paolo e Barbara!
Paolo, non puoi dire di no, stò preparando il cartone di bottiglie per teLa prossima settimana te le porto!
W i Friulani!
Un sentito grazie ancora a Paolo UD ed a Barbara!!!!
6a - possono pubblicare inserzioni di vendita solo Member con almeno 10 messaggi all'attivo e iscritti da almeno 30 giorni (il giorno di iscrizione è il primo); l'inserimento di annunci di acquisto o ricerca e la risposta agli annunci di vendita sono liberi a tutti;