[CERCO] [UD] Sony TA-P9000ES ricompensa ENOLOGICA/ECONOMICA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GRAZIE!!!

Quando ormai non ci speravo più......
....ecco dalle tenebre uscire una cortesia, una disponibilità al giorno d'oggi veramente rare da trovare.

E tutto questo a pochi Km da casa mia!

Incredibile!:)

Ho risolto e combinato per il TA-P9000ES grazie a Paolo UD, e grazie a Barbara, una sua amica che stà in Olanda!

Paolo che, vista la mia ricerca si è interessato in tutti i modi per capire se e come poteva aiutarmi.

Barbara che, nonostante il lavoro, gli impegni ed una bimba piccola ha trovato il tempo di comprare il Sony e di spedirmelo,
e di rispondere a tutte le telefonate, mail ed sms!

Veramente delle persone squisite e disponibili!

Ora il TA-P è già a casa mia, starà ancora un pò a riposo visto il mio trasloco in corso :( però presto vedrà la luce
e tutto questo grazie a Paolo e Barbara!

Paolo, non puoi dire di no, stò preparando il cartone di bottiglie per te:D La prossima settimana te le porto!

W i Friulani!

Un sentito grazie ancora a Paolo UD ed a Barbara!!!!

Re: GRAZIE!!!

archimede ha scritto:
Quando ormai non ci speravo più......
....ecco dalle tenebre uscire una cortesia, una disponibilità al giorno d'oggi veramente rare da trovare.

E tutto questo a pochi Km da casa mia!

Incredibile!:)

Ho risolto e combinato per il TA-P9000ES grazie a Paolo UD, e grazie a Barbara, una sua amica che stà in Olanda!

Paolo che, vista la mia ricerca si è interessato in tutti i modi per capire se e come poteva aiutarmi.

Barbara che, nonostante il lavoro, gli impegni ed una bimba piccola ha trovato il tempo di comprare il Sony e di spedirmelo,
e di rispondere a tutte le telefonate, mail ed sms!

Veramente delle persone squisite e disponibili!

Ora il TA-P è già a casa mia, starà ancora un pò a riposo visto il mio trasloco in corso :( però presto vedrà la luce
e tutto questo grazie a Paolo e Barbara!

Paolo, non puoi dire di no, stò preparando il cartone di bottiglie per te:D La prossima settimana te le porto!

W i Friulani!

Un sentito grazie ancora a Paolo UD ed a Barbara!!!!
Ricevere simili complimenti fa un enorme piacere :) , in realtà mi prendo un merito non mio: tutto il merito ed i complimenti vanno a Barbara, persona come poche!
Vorrà dire che berrò alla sua salute :D :D

mandi

Paolo

cdiste67, a parte il fatto che rispondere agli annunci di acquisto è a tutti gli effetti una tentata vendita, tu hai replicato ad un annuncio di oltre QUATTRO ANNI FA!

Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.
Grazie.

6a - possono pubblicare inserzioni di vendita solo Member con almeno 10 messaggi all'attivo e iscritti da almeno 30 giorni (il giorno di iscrizione è il primo); l'inserimento di annunci di acquisto o ricerca e la risposta agli annunci di vendita sono liberi a tutti;

Il mercatino è uno strumento dedicato esclusivamente ai partecipanti al forum: è tassativa, quindi, sia la partecipazione che l'anzianità.
Ed i messaggi non sono quelli della messaggistica privata, bensì quelli di partecipazione ai vari threads.

Una raccomandazione: non inserire messaggi a casaccio con l'unico scopo di partecipare al mercatino: in passato, chi lo ha fatto è stato bannato dal forum;
e ricorda che la tua data di iscrizione è il 4-12-2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.