Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
archimede ha scritto:
Ora il TA-P è già a casa mia...
Ricevere simili complimenti fa un enorme piacerearchimede ha scritto:
Quando ormai non ci speravo più......
....ecco dalle tenebre uscire una cortesia, una disponibilità al giorno d'oggi veramente rare da trovare.
E tutto questo a pochi Km da casa mia!
Incredibile!![]()
Ho risolto e combinato per il TA-P9000ES grazie a Paolo UD, e grazie a Barbara, una sua amica che stà in Olanda!
Paolo che, vista la mia ricerca si è interessato in tutti i modi per capire se e come poteva aiutarmi.
Barbara che, nonostante il lavoro, gli impegni ed una bimba piccola ha trovato il tempo di comprare il Sony e di spedirmelo,
e di rispondere a tutte le telefonate, mail ed sms!
Veramente delle persone squisite e disponibili!
Ora il TA-P è già a casa mia, starà ancora un pò a riposo visto il mio trasloco in corsoperò presto vedrà la luce
e tutto questo grazie a Paolo e Barbara!
Paolo, non puoi dire di no, stò preparando il cartone di bottiglie per teLa prossima settimana te le porto!
W i Friulani!
Un sentito grazie ancora a Paolo UD ed a Barbara!!!!
6a - possono pubblicare inserzioni di vendita solo Member con almeno 10 messaggi all'attivo e iscritti da almeno 30 giorni (il giorno di iscrizione è il primo); l'inserimento di annunci di acquisto o ricerca e la risposta agli annunci di vendita sono liberi a tutti;