[CERCO] [UD] Sony TA-P9000ES ricompensa ENOLOGICA/ECONOMICA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

archimede

New member
A chiunque sappia fornirmi precise indicazioni per trovare un pre Sony TA-P 9000 ES gold, ad affare concluso, fornisco una selezione di vini bianchi o rossi DOC del Friuli Venezia Giulia, o a scelta una "ricompensa" di 50 euro!;)

Questo perchè sono svariati mesi che provo in tutti i modi a reperirne un esemplare, ma sembra che, i pochi che sono in possesso di questo prodotto, non se ne vogliano proprio separare!

Se qualche vostro conoscente se ne vuole liberare, oppure ne avete visto uno a raccogliere polvere in un negozio della vostra città, od in qualunque altro modo avete notizie su come, possibilmente in Italia, se ne possa entrare in possesso di un esemplare, fatevi avanti!

Se per caso non sapete di cosa parlo, fate click
qui

Se poi al posto di uno Schioppettino, un Cabernet Sauvignon, un Pignolo od un Ramandolo, preferite altri vini della mia terra, chiedete pure!:D
Altrimenti passiamo al vil denaro!!!;)

Forza, fatevi sotto! Intanto vi ringrazio ed a presto;)

Marco

uppino

Nessun volonteroso ha per caso visto quest'apparecchio da qualche parte?

Negozi, amici, vendite online ecc?

:( :( :( :(

Dai che il vino friulano è molto buono!;)

Marco

Già all'epoca del Pre AV i due prodotti in zona Milano erano praticamente introvabili.

Peraltro quel pre, unico nel suo genere per la quantità di ingressi 5.1 gestita, aveva anche un prezzo relativamente basso.

Provo a fare qualche telefonata e ti faccio sapere.

Ciao.

Veramente....

niut ha scritto:
cut...per un "copparolo" questo ed altro :p
mandi

questo termine l'ho sentito usare solo dai militari provenienti da altre zone d'Italia ... tipo la terra dei fichi d'india ... :D

troppo simpatici!

Mandi!

Alberto :cool:

giusto Alberto!
2° 86 genio guastatori Palmanova ;)
I fichi d'india, buoni quelli, uno è un continuo fare "vasche" in centro con la sua nuova Porsche, l'altro, beh...l'altro è troppo "fuori" :rolleyes: :p
scusa L'OT archimede

Archimede,

temo che sarà dura....

prova qui http://www.amaudio.it/pages/Listino.htm dovrebbero avere iniziato la produzione di un pre analogo ma temo a prezzi + alti.

Ho contattato direttamente il sig. Ponti, circa un mese fa', mi ha confermato che l'impostazione del pre multicanale sarà senza decodifiche, prova a contattarlo anche te magari ci sono delle novità almeno in merito al prezzo che all'epoca non mi è stato comunicato.

Ciao.

Poichè gli annunci sul secondamano.it durano una settimana e questo è datato 22 dicembre, ti copio-incollo direttamente il testo senza rimandarti al link:

"Pre-decoder sony ta-e9000es e finale ta-n9000es, euro 1.500,00, inoltre subwoofer jmlab sw27a, euro 400,00 cell.340-1582209".

Spero di esserti stato utile.

Saluti da Chance

...ringrazio tutti....

..da Marco (Microfast) per la precisazione, infatti il SONY TA-P 9000 ES è un unità a parte rispetto al pre TA-E ed al finale TA-N, e serve appunto per dotare il pre di due ingressi multicanali, ed uno di bypass a 2 ch.

E' un apparecchio che già a suo tempo, quando prodotto, era disponibile in poche unità, e sembra che i fortunati che sono riusciti ad accattarsene un esemplare lo tengano ben stretto!

Ringrazio Chance e Lus, per la buona volontà, ma come già specificato da Pacchio, non è quello l'apparecchio che mi serve:(

Mi sembra di ricordare che Pacchio proprio si sia assicurato l'ultimo esemplare del TA-P da quel sito di vendita on-line che tenevo sempre d'occhio!
Infatti questo succedeva ancor prima che io entrassi in possesso del TA-E!

Il Sony TA-E era un mio sogno da quando uscito sul mercato, ma a quel tempo non me lo potevo permettere:(

Ora che lo possiedo, non riesco a trovare il TA-P!!!

Tengo d'occhio vari siti internazionali dove a volte capita qualche occasione ma al momento ancora nulla!

Se pacchio decide di cederlo...... sono qui;)

Ciao e grazie ancora a tutti!
La ricerca continua.........
Marco

uppino!

Dopo ulteriori mesi di ricerche ancora nulla!:(

Trovato in ben 2 posti, in Olanda e Gran Bretagna, ma nessuno dei due vuole spedire al di fuori della loro nazione!!
Anche previo pagamento anticipato!!

Ripeto, se a qualcuno capita di vederne un esemplare.....
..un fischio e la gratitudine del primo post!:D

Grazie e ciao!
Marco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.