[CERCO] [PR] Holograph 3D

Marçelo

New member
Cerco la suddetta scheda prezzo da concordare con l'eventuale cedente, per installazione su mio Htpc, già perfettamente funzionante con TT+Radeon 9000Pro e Dmx Terratec, per poter collegare mio lettore DVD in Component (in entrata scheda) il Videoregistratore in Composito e l'OSD dell'Amplificatore in s/Video.
In modo tale da poter avere la perfetta configurazione sia come HTPC che come Scaler.
Per eventuale disponibilità della suddetta scheda con intenzione a cederla, scrivere a:

marcello.chimera@virgilio.it

oppure a:

marcello_villani@libero.it

oppure con m.p. sul suddetto Forum

grazie

non c'è nessuno che se ne voglia liberare??????:D :D :D

a parte gli scherzi sono interessato alla suddetta scheda
se qualcuno ne ha una anche la Holo 1 va benissimo resto in attesa

di risposte:D ;)

ciao

Marçelo ha scritto:
non c'è nessuno che se ne voglia liberare??????:D :D :D

a parte gli scherzi sono interessato alla suddetta scheda
se qualcuno ne ha una anche la Holo 1 va benissimo resto in attesa

di risposte:D ;)

ciao

Tanti la snobbano, ma nessuno se ne disfa, che strano .............

Piuttosto ho letto che la cerchi per collegarla in tutti i modi eccetto l'SDI: sarebbe un delitto :(

Saluti
Marco

Microfast ha scritto:
Tanti la snobbano, ma nessuno se ne disfa, che strano .............

Piuttosto ho letto che la cerchi per collegarla in tutti i modi eccetto l'SDI: sarebbe un delitto :(

Saluti
Marco

hai ragione assolutamente, ma non posseggo il lettore con
la suddetta uscita, e di spendere soldi mi sono un pò stancato, allora preferisco sfruttare al meglio quello che ho oppure che riesco a trovare sul mercato........
comunque vedo che la mia ricerca è vana:rolleyes: :rolleyes:
beh io ci ho provato, se a qualcuno interessasse il mio post,
l'offerta è sempre valida

ciao

Ragazzi, a titolo di promemoria vi ricordo che:

REGOLAMENTO
9g -
è consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;

LucaV ha scritto:
Ragazzi, a titolo di promemoria vi ricordo che:

REGOLAMENTO
9g -
è consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;

Piu' che una vendita direi che e' una richiesta di acquisto, quindi non c'e' turbativa :)

Microfast ha scritto:
Piu' che una vendita direi che e' una richiesta di acquisto, quindi non c'e' turbativa :)

Grazie per la nota, Microfast. Vuol dire che aggiorneremo subito il regolamento. ;)

Il senso del punto 9g è quello di invitare i member ad utilizzare i forum del mercatino solo ed esclusivamente per le trattative. E null'altro.

Ma sembra che diamo per scontate troppo cose, vero LucaV? :rolleyes:

Emidio