Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dave ha scritto:
Ciao, anche io sono possessore del NAD e ti posso dire che secondo me è un'ottima macchina, capace di prestazioni musicali sconosciute alla stragrande maggioranza di ampli integrati dello stesso livello, soprattutto nell'ascolto stereofonico. Mi piace soprattutto la timbrica dei finali e la capacità di produrre un suono ampio e dinamico. La sezione di decodifica DD-DTS, senza fronzoli, fa pienamente il suo dovere. Peccato per due sviste in fase di progettazione, ossia la non perfetta schermatura dell'alimentazione e l'inspiegabile posizionamento della scheda di conversione D/A a ridosso dell'alimentatore (!), che producono un leggero ma costante rumore di fondo sui canali centrale e surround.
Rimane il fatto che l'ampli suona alla grande, ed è questo che conta... Prima avevo un Onkyo 787 THX e ti posso dire che dal punto di vista della qualità sonora c'è una bella differenza a favore del NAD...
proprio in questi giorni ho contattato il distributore NADELHello Mr. Ricci,
I spoke with technical services regarding your questions, and here is their input:
Unfortunately, when we designed the T751, the DTS specifications were that way, and we thus conformed to it. They (DTS) changed the specs after they had approved our units.
Best regards,
Karen