Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovanni69 ha scritto:
Non vedo numeri sui 4 fili o sul connettore.... e' il blu o il nero?!![]()
Giovanni69 ha scritto:
Sulla Asus P5WD2 lo schema a 4 pin del CPU_FAN e':
GND
CPU FAN PWR
CPU FAN IN
CPU FAN PWM
Se il GND (ground) e' il nero sul connettore a 4 pin della ventola per Hyper 48, il cavo opposto al nero e' quello blu. Quindi lo collego normalmente come un connettore a 4 pin solo che taglio il blu (CPU FAN PWM)?
Giovanni69 ha scritto:
Fatto!
Adesso mi ritrovo da BIOS un BEEP in cui il CPU Fan Speed (RPM) e' indicato in rosso a 1074RPM e la temp a 60 gradi!!!....
Avviando WIndows XP mi ritrovo l'asus Probe II che mi avvisa della Fan a 788RPM...e la temperatura e' scesa a 51/53C con mb a 35C, e temp ambiente di 31C....]
Mi sembra davvero trobbpo bassa adesso la velocita'....!!!
La CPU Fan RPM di PRobe, e' sempre indicata in rosso a 781 RPM.
Inoltre ricevo sempre il messaggio all'avvio CPU Fan error! PressF1 to Resume"
Come faccio ad eliminare questo avviso? Nel bios dopo aver rimosso il filo blu l'avevo messo su DC (3 pin).
Nota: Come case ho un Enermax CS 718 Viper Blu con ventole 'Wind Tunnel' al massimo.
Che faccio?![]()
Grazie,
G.
Giovanni69 ha scritto:
Ho capito dove sbagliavo: Il 'Performance' setting deve essere impostato da Windows all'interno di PC Probe Preference altrimenti non va: era su Silent. Adesso la ventola dell'Hyper sta almeno sui 1000/1100 RPM appena la CPU viene usata.
Sembra inoltre che il settaggio 'Performance' di CPU QFan in ambiente XP sia grado di sovrascrivere il medesimo settaggio da BIOS, che era gia' su Performance ma mi creava ugualmente il problema all'avvio del 'CPU Fan - Press F1 to Resume'.
Faro' al piu' presto un Torture Test per vedere che succede.
![]()
Giovanni69 ha scritto:
Intendevo dire le Preference di Probe II.
Tuttavia adesso dopo aver messo per sbaglio il settaggio su PWN invece che su DC mi ritrovo con XP che non parte: schermata nera e lampeggio del cursore bianco.... re-impostando correttamente ancora non basta. In modalita' provvisoria non parte ................
victor ha scritto:
Scusate l'intromissione.
Non vedo una voce "preferenze" in asus probe 2.
Victor